LibriShadow of the Sith - Rivelati i nomi dei genitori di Rey...

Shadow of the Sith – Rivelati i nomi dei genitori di Rey in un estratto del romanzo

In un nuovo estratto ufficiale del romanzo Shadow of the Sith viene rivelato il nome dei genitori di Rey.


Svelato il nome dei genitori di Rey nel libro Shadow of the Sith

Shadow of the Sit, genitori di Rey

Shadow of the Sith, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 28 giugno, è uno dei romanzi più attesi dai fan del mondo cartaceo di Star Wars. Ambientato 17 anni dopo Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, il romanzo vede protagonisti Luke Skywalker (il quale ha delle visioni di Exegol) e Lando Calrissian (alla ricerca della figlia rapita dall’Impero anni prima) vagare per la galassia per indagare su questi misteri e sulla minaccia del lato oscuro. I due se la vedranno anche con Ochi di Bestoon, un assassino Sith che in passato ha collaborato anche Darth Vader

Il libro chiarirà alcuni spunti introdotti in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, e tra le rivelazioni più grosse sapremo finalmente i nomi dei genitori di Rey: Miramir, la madre, e Dathan, il padre. I due, come sappiamo dall’ultimo capitolo della saga degli Skywalker, non hanno cognome poiché il padre è un clone dello stesso Palpatine. I due nomi sono stati rivelati in un nuovo estratto del romanzo pubblicato su USA Today (che potete leggere qui in inglese).

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI