Serie TVObi-Wan Kenobi: Pablo Hidalgo smentisce l'Hollywood Reporter sulla presenza di Maul nella...

Obi-Wan Kenobi: Pablo Hidalgo smentisce l’Hollywood Reporter sulla presenza di Maul nella prima sceneggiatura

Pablo Hidalgo è intervenuto tramite il suo profilo twitter per smentire il report dell’Hollywood Reporter sulla serie di Obi-Wan Kenobi, che dichiarava che Maul fosse inizialmente presente nella prima sceneggiatura della serie.


Obi-Wan Kenobi: Pablo Hidalgo nega le voci sulla presenza di Maul nella prima sceneggiatura

Obi-Wan Kenobi

Solo pochi giorni fa vi riportavamo un lungo report pubblicato dalla testata The Hollywood Reporter, in cui veniva riportato che nella prima sceneggiatura della serie su Obi-Wan Kenobi il villain principale doveva essere Maul. Secondo le fonti della rivista americana, l’idea fu poi scartata, nonostante pare che Ray Park fosse stato chiamato sul set, poiché non convinceva appieno né Dave Filoni che Jon Favreau (a cui Deborah Chow aveva sottoposto lo script per una consulenza) e di conseguenza la Kennedy pose il veto e cambio lo scenggiatore.

Ma nelle scorse ore è intervenuto Pablo Hidalgo, uno dei Creative Executive della Lucasfilm e noto membro del Lucasfilm Story Group (la divisione che si occupa di tenere le fila della trama e mantenere una coerenza interna tra i vari prodotti audiovisivi e cartacei), il quale tramite il suo profilo twitter ha smentito in toto quanto detto dalle fonti dell’Hollywood Reporter:

La situazione sembra abbastanza misteriosa e confusa, quindi chi spera che Maul possa fare una comparsata in Obi-Wan Kenobi dovrà aspettare l’uscita della serie.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI