Serie TVObi-Wan Kenobi: molti fan tra le comparse della serie, Maya Erskine avrà...

Obi-Wan Kenobi: molti fan tra le comparse della serie, Maya Erskine avrà un piccolo ruolo

In uno speciale pubblicato da Variety, l’attrice Maya Erskine ha rivelato che molte delle comparse della serie Obi-Wan Kenobi erano fan accaniti della saga. Inoltre l’attrice ha confermato che non avrà un grosso ruolo nella serie.


Numerosi fan tra le comparse di Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi Maya Erskine

Ad aprile venivamo a conoscenza che Maya Erskine, giovane attrice nota per il suo ruolo in PEN15 per cui ha vinto un Emmy Award, era entratata a far parte del già folto cast di Obi-Wan Kenobi, la serie incentrata sul famoso Maestro Jedi ed ambientata 10 anni dopo gli eventi di Episodio III – La Vendetta dei Sith. L’attrice è intervenuta ai microfoni del podcast Just for Variety e ha rivelato alcuni dettagli sulla serie.

Innanzitutto, la Erskine ha dichiarato che avrà solo un piccolo ruolo, ma ha elogiato il lavoro svolto dalla regista e showrunner Debora Chow (che abbiamo imparato a conoscere dietro la macchina da presa nel Capitolo 7 ‘La Resa dei Conti’ di The Mandalorian). Inoltre, l’attrice ha rivelato che molte delle comparse sul set erano fan accaniti della saga:

Le comparse sono state incredibili sul set, e molti di loro erano grandi fan di Star Wars. Un ragazzo mi ha mostrato tutti i tatuaggi a tema che aveva sul corpo. Alcuni di loro costruiscono dei droidi, che vengono addirittura presi in prestito dalle produzioni.

Obi-Wan Kenobi logo

Sulla serie sappiamo ancora poco a parte il cast e l’idea iniziale. Lo scorso 12 novembre abbiamo potuto dare uno sguardo ad un video promozionale che conteneva una breve intervista all’attore protagonista Ewan McGregor e alcuni concept art, mentre secondo alcuni rumor la serie potrebbe arrivare su Disney+ il 4 maggio 2022 in occasione dello Star Wars Day come accadauto quest’anno con The Bad Batch.

E voi attendete Obi-Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI