FumettiStar Wars - Le uscite a fumetti di marzo 2022

Star Wars – Le uscite a fumetti di marzo 2022

Tramite il sito ufficiale di Star Wars sono stati annunciati i fumetti che arriveranno a marzo 2022 sugli scaffali americani. Scopriamo quali.


I fumetti di Star Wars a marzo 2022

Sul sito ufficiale sono stati annunciati i numeri delle serie regolari a fumetti di Star Wars che arriveranno negli Stati Uniti a marzo 2022.

Crimson Reign #3 (di 5)

La missione di Qi’Ra per la conquista della galassia continua nel terzo numero di Crimson Reign: la leader dell’Alba Cremisi chiederà aiuto all’Archivista, esperta nel lato oscuro della Forza, che dovrà cercare informazioni segrete sull’Impero e sulla caduta dell’Ordine Jedi. Scritto da Cavan Scott ed illustrato da Steven Cummings, la copertina è stata realizzata da Leinil Francis Yu. Le due variant cover sono state realizzate da David Nakayama e Aario Anindito.

Star Wars: Crimson Reign copertina
Star Wars: Crimson Reign variant 1
Star Wars: Crimson Reign variant 2

Han Solo & Chewbacca #1

Come annunciato pochi giorni fa, a marzo partirà una nuova miniserie con protagonisti Han Solo e il suo fidato compagno Chewbacca, in un’insolita alleanza con Greedo. Ambientata ta gli eventi di Solo – A Star Wars Story ed Episodio IV – Una Nuova Speranza, la serie a fumetti è scritta da Marc Guggenheim ed illustrata da David Messina, con una copertina realizzata da Alex Maleev. Le due variant sono state disegnate da Adam Hughes e Phil Noto.

Han Solo & Chewbacca copertina
Han Solo & Chewbacca variant 1
Han Solo & Chewbacca variant 2

Halcyon Legacy #3 (di 5)

La miniserie sull’Halcyon Legacy prosegue con una nuova storia che vede protagonisti Padmé e Anakin in una missione durante le Guerre dei Cloni che li porterà a fronteggiare Asajj Ventress. La miniserie a fumetti è scritta da Ethan Sacks, illustrata da Will Sliney e con cover di E. M. Gist.

Halcyon Legacy #3 copertina

Star Wars #22

Per mettere in salvo la Ribellione, Leia Organa, Mon Mothma e gli altri leader ribelli dovranno inaspettatamente fidarsi delle informazioni fornitegli nientemeno che dall’Alba Cremisi. La serie è scritta da Charles Soule ed illustrata da Ramon Rosanas.

Star Wars #22 copertina
Star Wars #22 variant

Doctor Aphra #19

Star Wars: Doctor Aphra #19 copertina

Bounty Hunters #21

Star Wars: Bounty Hunters #21 copertina

Darth Vader #21

Darth Vader #21 copertina

Come sempre per il mercato italiano dovremo aspettare qualche mese rispetto all’uscita americana, e questi fumetti verranno pubblicati da Panini Comics Italia.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI