Serie TVObi-Wan Kenobi: pubblicato il secondo trailer

Obi-Wan Kenobi: pubblicato il secondo trailer

Sui canali ufficiali di Lucasfilm è stato pubblicato il secondo trailer della serie Obi-Wan Kenobi. Vediamo insieme nell’articolo cosa contiene questo nuovo video promozionale.


Ecco il secondo trailer di Obi-Wan kenobi

Obi-Wan Kenobi nuovo poster

Il secondo trailer di Obi-Wan Kenobi, accompagnato dal nuovo poster (che potete vedere qui sopra) che ritrae il protagonista e Darth Vader, mostra sequenze inedite e alcune scene che abbiamo già visto nel primo trailer. Vediamo una navicella (di Obi-Wan?) che si accinge ad atterrare su Daiyu, il nuovo pianeta su cui il nostro protagonista si recherà per salvare una giovane Leia Organa. In seguito vediamo anche il Quinto Fratello (uno degli Inquisitori) assieme ad alcuni stormtrooper sempre su Daiyu.

Ci sono anche tantissime scene ambientate su Tatooine ovviamente, e vediamo una panoramica dei 3 Inquisitori che saranno tra i villain principali (il Grande Inquisitore, Reva e appunto il Quinto Fratello) sul pianeta desertico, ma ci viene mostrato anche un breve dialogo tra Obi-Wan Kenobi e Owen Lars (lo zio di Luke): il primo afferma che quando Luke avrà l’età giusta dovrà essere addestrato nelle vie della Forza ma Owen lo ferma subito con una stilettata “come hai addestrato suo padre?”

Ci vengono mostrate anche nuove scene all’interno della Fortezza dell’Inquisitorius, la dimora appunto degli Inquisitori, mentre elaborano una strategia per catturare Obi-Wan. Tra i frame visivamente più impattanti vediamo Reva accompagnata da alcuni stormtroope e da due Purge trooper.

Obi-Wan Kenobi, Reva con Purge Trooper

Infine, dopo una fugace occhiata al personaggio interpretato da Kumail Nanjiani, sentiamo la voce di Reva mentre esclama ad Obi-Wan “non puoi sfuggirgli”, riferendosi ovviamente a Darth Vader. Qui siamo sicuri che tutto il fandom è saltato sulla sedia, perché finalmente abbiamo potuto assistere ai primi frame del noto Signore dei Sith: non ci viene mostrato il volto o l’iconico elmo ma possiamo vedere alcuni pezzi dell’armatura che vengono assemblati e l’iconico respiro.

Braccio di Vader
Armatura di Vader

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI