EmpiRa

Online i primi dettagli sul personaggio di Benicio Del Toro!

Manca quasi un anno all’uscita dell’ottavo episodio della saga di Star Wars, e nell’attesa di conoscere il titolo del film arrivano online alcuni dettagli sui nuovi volti che compariranno nel film. Sappiamo infatti che molti dei personaggio de Il Risveglio della Forza torneranno in questo sequel, ma chi si affiancherà a Rey, Finn e Poe Dameron? Uno dei nuovi ingressi nel cast è Benicio Del Toro, il cui ruolo è rimasto segreto fino ad oggi, quando The Wrap ha riportato alcuni rumor sul personaggio:

“È vestito interamente in nero ed è pericoloso. Il suo personaggio ha il volto perfettamente rasato ed una capigliatura non tanto diversa da quella di Poe Dameron. I protagonisti non lo vedranno come una minaccia, almeno non all’inizio. Pensiamo che possa essere connesso al Casinò di cui abbiamo parlato tempo fa.”

Il Casinò a cui fa riferimento il rumor riguarda una scena che dovrebbe apparire in Episodio VIII, una sequenza simile a quella del bar di Il Risveglio della Forza, ma ambientata in un casinò, con una moltitudine di nuove razze aliene e personaggi. Oltre a Del Toro, anche il personaggio di Laura Dern è al centro di alcuni rumor, smentendo apparentemente quelle teorie che la vedevano indicata come la madre di Rey:

“Secondo i rumor è il personaggio più eccitante tra le nuove aggiunte. È molto aristocratica ed elegante, ma in un modo mai visto nella saga di Star Wars. Il suo look è unico. Qualcuno ha paragonato il suo stile ad un mix tra Guerre Stellari e The Hunger Games, con un vestito sontuoso e dei capelli che sembrano venire dai prequel. Ma il dettaglio più interessante sul personaggio di Laura Dern è che avrà i capelli rosa.”

Di quale personaggio si potrebbe trattare? Fateci sapere le vostre teorie.

– da abovetheline.it

Torna in alto