Rubriche LiveDocking BayDocking Bay – Episodio 3 – The Black Series, The Vintage Collection,...

Docking Bay – Episodio 3 – The Black Series, The Vintage Collection, Hyper Real Luke, LEGO Exclusive, Babu Frik Exclusive Target USA

Online il terzo episodio di Docking Bay.


Docking Bay, uno sguardo ad alcune esclusive d’oltreoceano e molto altro

The Black Series

In questa puntata di Docking Bay vi abbiamo mostrato alcuni prodotti della linea The Black Series che abbiamo acquistato in questi giorni e altri che ritenevamo estremamente degni di nota per via dello sculpt, colorazione e gadget interni al box.

Ecco cosa vi abbiamo mostrato: Bo Katan Kryze, Obi Wan Kenobi Vintage, Qui Gon Jin 50th Lucasfilm, Din Djarin and The Child Duble Pack, IG-11, Archive Bossk, Commander Bly, The Mandalorian Scout Trooper and Speeder Bike.

Tutti questi prodotti sono accomunati da uno sculpt facciale incredibile e colorazioni uniche. Nonostante alcune di queste siano abbastanza datate, sono sicuramente immancabili nella collezione di ogni appassionato.

Sembre The Black Series, vi abbiamo mostrato anche l’elmo da Shock Trooper, esclusiva Gamestop uscito per il lancio di Battlefront II.

Hyper Real Luke Skywalker

Linea di action figure più costosa della Black Series, più grande, più accurata e da esposizione, che presenta anche una potabilità estrema e la possibilità di cambiare pezzi – come le mani – della vostra figure.
Quello mostrato nel video è Luke Skywalker, uscito alcuni mesi dopo Darth Vader. La linea dopo queste due uscite sembra essere stata abbandonata, probabilmente per il rapporto qualità prezzo, che con alcuni euro in più e possibile acquistare action figure decisamente migliori dal momento che si sceglie il realismo.

The Vintage Collection

Anche The Vintage Collection ha avuto uno spazio nella puntata, dedicata interamente a The Mandalorian. Infatti vi abbiamo mostrato The Mandalorian in Beskar Armor e la famigerata e ricercatissima Cara Dune.

LEGO

Grande protagonista della puntata anche la casa di mattoncini più famosa al mondo. Vi abbiamo mostrato alcune delle ultime uscite e alcune scatole esclusive dagli USA. Ecco cosa abbiamo mostrato: Gift With Purchase Tatooine, Darth Vader Helmet, Scout Trooper Helmet, Nebolous-B Frigate SDCC Exclusive 2020, Bespin Duel Celebration Exclusive 2020.

Babu Frik Plush Target Exclusive

Altra chicca direttamente dagli USA, questo peluche di Babu Frik esclusivo per gli store target.

Docking Bay

Puntata decisamente ricchissima, che potete recuperare di seguito! L’appuntamento è al prossimo episodio dove vi mostreremo altre chicche dal mondo del merchandise e collezionismo di Star Wars.

È tutto per questo esordio di Docking Bay! Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI