FandomLa Star Wars Celebration anticipata a maggio 2022

La Star Wars Celebration anticipata a maggio 2022

Tramite un post ufficiale è stato annunciato che la Star Wars Celebration, la fiera che a ogni edizione raccoglie migliaia di fan della galassia lontana lontana, è stata anticipata da agosto a maggio 2022.


La Star Wars Celebration ad Anaheim nel maggio 2022

Star Wars Celebration Anaheim 2022

La Star Wars Celebration, evento tenutosi la prima volta nel 1999 a Denver (Colorado) e che a ogn iedizione accoglie innumerevoli fan che assistono ai tanti panel dedicati a tutti gli aspetti del mondo di Star Wars, era stata programmata nelle date 18-21 agosto del 2022. L’edizione del prossimo anno, che per la seconda volta verrà ospitata all’Anaheim Convention Center in California (la prima volta si era tenuta nell’agosto del 2015), è stata invece anticipata di qualche mese al maggio 2022 (per la precisione nelle date 26-29 maggio), probabilmente per non entrare in conflitto con l’altro grande evento di casa Disney, ovvero il D23.

Solitamente, a questo evento vengono annunciati grossi titoli per quanto riguarda film, serie tv (live action e animate) e videogiochi, o vengono rilasciati trailer o materiali promozionali dei prodotti in arrivo, come successe nell’edizione del 2019 in cui furono mostrati i trailer di Episodio IX e presentati il cast di The Mandalorian e i concept di Jedi: Fallen Order.

E voi vorreste andare alla Satr Wars Celebration? Ditecelo nei commenti

È tutto per questo esordio di Docking Bay! Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE