Home Collezionismo Pandora lancia una linea dedicata a Star Wars

Pandora lancia una linea dedicata a Star Wars

La passione per Star Wars si può anche indossare: dalle T-Shirt ai calzini non c’è – quasi – nulla che non sia stato prodotto dalla Lucasfilm per permettere ai fan di esprimere la propria identità. Oggi la marca di gioielli Pandora (che detiene le licenze Disney, oltre che aver omaggiato altre saghe come Harry Potter) ha annunciato una nova linea di accessori dedicati a Star Wars.


Quali oggetti veranno messi in vendita?

Non sappiamo ancora in cosa consiste la collaborazione ma stando ai lavori precedenti, nella collezione non potranno mancare i charms: per i pachi a tema Disney, Pandora ha già messo in vendita un Millennium Falcon e un pendaglio a tema The Child (meglio conosiuto come Baby Yoda)

I precedenti:

I braccialini d’argento che servono ad indossare le charms sono nati per rappresentare tutto cioè che piace alla persona che li indossa o più in generale tutto quello che la rappresenta (dal proprio animale preferito alla passione per i viaggi ). In precedenza nel 2015 un altro marchio appartenente a Swarovski, Chamilia aveva dedicato una intera collezione a Star Wars, una vera rarità che pochissimi rivenditori potevano importare nel nostro paese. I charms Pandora e Chamilia sono compatibili e si possono mettere sullo stesso bracciale.

Un confronto:

Per farvi un idea delle differenze e le somiglianze tra i due marchi qui potete vere il Millennium Falcon prodotto da Pandora (anche questa esclusiva dei Parchi Disney) e quello realizzato da Chamilia. Per chi non lo sapesse stiamo parlando di accessori estremamente piccoli. Il dettaglio di entrambi è strepitoso.

“La Galassia di Star Wars è frutto di una straordinaria creatività, ricca di dettagliatissime creature, personaggi e storie avventurose” ha commentato Stephen Fairchild, il capo dell’ufficio creativo di Pandora “Non chiediamo altro di poter aiutare i fan a calarsi nelle loro storie preferite, in quei mondi, e dargli la possibilità di esprimere la loro passione attraverso questi accessori di stile ”.

Se prima in italia era quasi impossibile mettere le mani su dei charms a tema Star Wars, questi saranno disponibili in tutti gli Store Ufficiali Pandora (negozi fisici e online) e presumibilmente in tutti i rivenditori d’Italia.

Francesca Tulli
Accanita collezionista e conoscitrice di Star Wars da lunga data, si è appassionata con la trilogia classica senza aggiunte digitali. Fa parte dei gruppi di costuming e partecipa alle convention italiane e internazionali dal 2001.

Must Read

The Mandalorian vince altri 2 Emmy e vola a quota 7!

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei e sette! Una vera e propria scorpacciata di Emmy per la prima serie live action di...

The Mandalorian 2 – Un ulteriore indizio sulla presenza di Boba Fett

Da mesi si susseguono online voci e rumor sulla presenza di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, ieri sembra...

Comlink Live – Episodio 3 – Il progetto High Republic

Online il nuovo episodio della rubrica live Comlink Live!

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco il trailer del nuovo gioco VR!

Durante la conferenza del lancio del nuovo visore Oculus Quest 2, sono state mostrate le prime immagini nella nuova avventura VR ambientata nella galassia lontana lontana: Star Wars Tales from the Galaxy's Edge

The Mandalorian vince i suoi primi 5 Emmy!

A pochissime ore dopo il rilascio del trailer della seconda stagione di The Mandalorian, sono iniziate le assegnazioni degli Emmy, gli Oscar...