Serie TVThe Mandalorian è stata la serie più seguita di tutte le nuove...

The Mandalorian è stata la serie più seguita di tutte le nuove piattaforme streaming

Non vogliono fermarsi i successi di The Mandalorian. Dopo le 15 nominations agli Emmy, arriva anche un’analisi di Parrot Analytics che mostra la serie come la più vista in assoluto tra tutti i nuovi servizi in streaming. 


Negli ultimi nove mesi quattro nuovi servizi di streaming sono entrati sul mercato Americano con una nuova programmazione originale: Disney +, Apple TV+, HBO Max e PeacockTra tutte le serie originali delle varie piattaforme The Mandalorian è lo show che ha generato la maggior richiesta.

Parrot Analytics ha confrontato il  lancio di Apple TV +, Disney +, HBO Max e Peacock, osservando come le richieste per i loro show originali variava rispetto alla domanda media di programmi TV statunitensi durante quel periodo di tempo.

The Mandalorian

La società ha scoperto che The Mandalorian era di gran lunga il più atteso di tutti gli spettacoli in streaming. The Mandalorian  è stato reso disponibile il giorno del lancio di Disney + il 12 novembre (negli USA ovviamente) e la richiesta per la serie è stata più di 55 volte superiore alla media delle serie TV durante la stessa settimana.

Insomma anche questi dati non lasciano spazio a molte polemiche, si può dire serenamente che praticamente tutti hanno apprezzato The Mandalorian e che la serie stata un successo sotto ogni aspetto. In conclusione non sarebbe poi così insensato se la strada per i futuri prodotti Star Wars fosse quella delle serie TV, ovviamente dovranno mantenere lo stesso standard qualitativo.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà ad ottobre su Disney + e il trailer è atteso per il 21/22 agosto. 

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE