Home Film Pianeti, pseudonimi e super-armi

Pianeti, pseudonimi e super-armi

Torniamo a parlare di rumors riguardo a The Force Awakens con alcune notizie che sono trapelate da una fonte che avrebbe sentito delle voci riguardo al pianeta che si vede nel teaser, ad alcuni pseudonimi che verranno usati nel film e ad una super-arma.

  • Il pianeta innevato che si vede nel teaser, non è Hoth, ma un altro corpo celeste di nome Ryoome (così appare su molti documenti di produzione).
  • Rey non è il vero nome del personaggio di Daisy Ridley, ma un alias per nascondere la sua vera identità (come Padme/Amidala o Ben/Obi-Wan Kenobi).
  • Due persone differenti hanno parlato di un’arma costruita su un pianeta remoto che potrebbe identificare i Jedi rimasti nella galassia e che sarebbe usata dall’Impero per catturarli. E’ il motivo perchè alcuni Jedi si nascondono.
    Una nuova nave spaziale (nome in codice “the mirror”) sarebbe in qualche modo collegata con quest’arma che sarebbe troppo grande e troppo potente per essere distrutta. L’obiettivo è quindi di distruggere l’intero pianeta, ma quale arma può distruggere un pianeta? La Morte Nera! Infatti Leia ha deciso di costruirne una in segreto.

Infine viene riportata una sensazione che serpeggia in molte persone che fanno parte della produzione, sembra che The Force Awakes sia un grande rimaneggiamento del film originale, senza idee veramente nuove. Molti infatti non sono molto soddisfatti del lavoro e dicono che si sentono come se calpestassero solo terreno vecchio.

Fonte: Making Star Wars

Must Read

Bandai S.H. Figurearts – Cosa sono e le ultime novità

Ieri in un post Facebook vi abbiamo mostrato le ultime novità della linea Bandai S.H. Figurearts legate a The Mandalorian. Di...

The Mandalorian, il direttore della fotografia parla del The Volume

In vista dell'uscita di The Mandalorian, i fan erano estasiati e in grande attesa per il primo show live-action di Star...

Star Wars: The Empire Strikes Back – Disney fa marcia indietro sulla versione 4k nei cinema

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato la notizia che Disney avrebbe rilasciato Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora in 4k nei cinema...

Acme Archives celebra Star Wars con dei poster in edizione limitata

L’artista Devin Schoeffler ha realizzato per Acme Archives delle art ispirate alla Trilogia Originale di Star Wars, da cui sono stati...

Poe Dameron: Free Fall, primo estratto online

Un giovanissimo Poe Dameron sogna l’avventura e le stelle, ed è pronto a lasciarsi alle spalle Yavin 4 e suo padre....