Altro
    FilmVoci sui ruoli del cast principale

    Voci sui ruoli del cast principale

    Una persona, che ha chiesto di rimanere anonima per la sua sicurezza, ha rivelato una serie di informazioni riguardo al ruolo che potrebbero avere i personaggi del cast principale.

    Ci teniamo, come sempre, a sottlineare che si tratta di rumors non verificati e che potrebbero essere lontani dalla realtà film. La lettura di quanto segue è a vostro rischio e pericolo.

    Sostanzialmente Rey e Luke decidono di nascondersi più o meno nello stesso momento e per ragioni molto simili. Lei è la figlia di Han e Leia ed è la depositaria di una spada laser molto importante. Si tratta infatti di un artefatto che sarebbe in grado di aprire una tomba che Luke sta proteggendo e che il villain, Kylo Ren sta cercando.

    Domhnall Gleeson è stato un ribelle ed è il figlio di un personaggio importante. Ha lasciato l’impero quando ha scoperto che l’alleanza ribelle sta costruendo una super-arma in segreto. Viene incaricato di catturare Finn e della missione segreta volta alla distruzione della super arma imperiale e ribelle.

    Gwendoline Christie appartiene all’elite dei chrome trooper e rappresenta la leader degli storm trooper ed è riuscita a catturare Finn. Usa una spada laser, è arrogante e uccide indiscriminatamente. Il suo viso è solcato da cicatrici e ha un taglio di capelli militare. E’ abile nei travestimenti e sarà usata due volte nel film.

    Riepiloghiamo quindi quello che possiamo dedurre da questi rumors e da altri visti in passato:

    • Luke rimane nascosto per quasi tutta la durata del film. E’ in esilio volontario per proteggere una antica tomba Sith dal villain Kylo Ren che vuole aprirla.
    • Dentro la tomba sembra esserci il corpo di un antico essere malvagio. Kylo Ren, al contrario di Luke, sa come aprire la tomba.
    • Una spada laser sarà l’elemento che unisce il gruppo principale, tra cui Han Solo e la figlia Rey. Han non vorrebbe che lei partecipasse al piano.
    • Rey è innamorata di Poe, ma Han Solo non approva.
    • In una scena Finn prova a sparare con un blaster fallendo la mira. Si tratta di un riferimento alla scarsa abilità degli storm trooper nella trilogia originale.
    • La famiglia di Finn è stata uccisa dall’Impero e lui è stato obbligato al reclutamento insieme al suo migliore amico che potrebbe essere interpretato da Pip Andersen. Quest’ultimo verrà ucciso nella scena di apertura proprio davanti a Finn che subito dopo incontra Poe.
    • Dopo essere stati catturati, Finn e Poe vengono imprigionati. All’inizio i due non si sopportano, ma poco dopo pianificano insieme di rubare un TIE Fighter. Nel frattempo Rey ruba una tessera magnetica ad una guardia e li libera.
    • Dopo essere fuggiti con un TIE Advanced, il gruppo precipita e Finn rimane ferito.
    • In una scena, Finn usa una spada laser per deflettere i colpi di un blaster. Nello stesso momento Rey dice che Finn ha ricevuto la chiamata.
    • Finn è sostanzialmente un pacifista e non ha intenzione di combattere chi ha ucciso la sua famiglia. Nel corso del film imparerà come difendere le persone che ama.
    • Max von Sydow è stato un veterano dell’alleanza ribelle e ora si diletta nella raccolta di antichità. E’ stato paragonato a Brody in Indiana Jones. Scopre che Rey è in possesso di una spada laser molto importante e che si trova nascosta dentro BB-8.
    • Sydow rivela a Rey che il cristallo nella spada laser che possiede è in grado di aprire la tomba che Luke sta sorvegliando.
    • Il cognome di Rey viene rivelato da Han Solo e desterà la sorpresa di Finn e Poe.

    Fonte: Making Star Wars

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE