Qualche scena extra per Han Solo?

Secondo un messaggio anonimo, arrivato alla redazione di Making Star Wars, Harrison Ford, Carrie Fisher e Daisy Ridley sarebbero stati richiamati per girare alcune scene aggiuntive.

MonstrossIl messaggio dice testualmente: “Ciao Jason, sono un grande fan del tuo sito. Ho fatto un po’ di extra lavoro con The Force Awakes in alcune scene con Ford, Ridley e Fisher. Niente di particolarmente importante, ma mi piacerebbe condividere queste cose con voi”.

L’anonimo prosegue quindi con la descrizione sommaria di queste scene: “Il lavoro si è svolto a Pinewood con l’utilizzo del blue screen. Alcuni di noi erano coinvolti come comparse, piloti, umani e alieni. C’erano alcune creature e la scena è stata descritta come un covo di pirati, criminali e cacciatori dell’impero. Sembra che verrà inserita nel secondo tempo. C’erano molte armi in mostra”.

E conclude con una frase di Harrison Ford: “Ricordo una frase che ha detto Ford: Posso arrivarci, ma non avranno certo un abbraccio da parte mia dolcezza”.

Di nuovo rumors che non hanno purtroppo nessun riscontro. Cosa ne pensate?

Fonte: Making Star Wars

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *