Home Recensioni Hasbro The Black Series – The Child 6”

[Recensione] Hasbro The Black Series – The Child 6”

Da quando è apparso per la prima volta sullo schermo, The Child ha conquistato tutto il mondo. Tutti volevano materiale a lui dedicato e le grandi case produttrici come Hasbro non ci hanno fatto attendere a lungo. Grazie ad Hasbro Italia ho potuto mettere le mani su la figure 6” The Black Series di The Child e sono rimasto stupefatto. 


A surprise to be sure, but a welcome one

Sono stato molto titubante su questa figure, mi immaginavo che per via delle sue dimensioni i dettagli non sarebbero stati all’altezza delle altre figure della linea e soprattutto non sapevo se le dimensioni mi sarebbero piaciute. Bene, oggi posso dire di esseremi sbagliato di grosso e posso serenamente affermare che è un altro piccolo capolavoro di Hasbro. Non fatevi ingannare dalle dimensioni o dal prezzo (Circa 13€ si Amazon) questa figure è uno dei migliori prodotti dedicato a The Child. 

The Child 6″

La figure è graziosamente piccola, misura circa 3cm ma i dettagli sono davvero ben fatti vista la dimensione. Il volto ha la stessa dolcezza e innocenza che caratterizza il personaggio e con i suoi vestitini è impossibile resistergli. Anche i suoi gadget sono spettacolari nelle loro dimensioni ridotti, dettagliati e perfettamente in scala con la figure. 

Packaging

Il Packaging è in scala con la figure, sta largamente in una mano ed è il contorno perfetto per questa splendida figure. Anche la scatola classica delle Black Series ridimensionata sempre emanare una certa dolcezza e tenerezza. 

Come detto sopra la scatola è la classica Black Series, nera lucida in cartone con il nome del personaggio, una descrizione sul retro e un lato rosso. 

Cosa c’è dentro

Dentro trovate la figure articolata, una rana come quella che vediamo mangiare al Bambino nel secondo episodio della serie, una ciottola e il famooso pomello della Razor Crest. Il tutto in scala con la figure. 

The Child

Considerazioni Finali

C’è veramente poco da dire, Hasbro ha colpito ancora e ha creato una figure stupenda che racchiude in pieno lo spirito del personaggio. Se siete titubanti come lo ero io, fidatevi, mettete da parte i dubbi e compratela! Non ve ne pentirete assolutamente. Attualmente potete acquistarlo su Amazon a 12,99€.  

Link all’acquisto su Amazon

Lo avete già acquistato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!

Must Read

LEGO Star Wars Holiday Special in arrivo su Disney Plus il 17 novembre

Un nuovo Holiday Special è alle porte! E no, stavolta non stiamo parlando del controverso Special uscito nel 1978, per cui...

Star Wars: Jedi Fallen Order – In arrivo la colonna sonora

Buone notizie per tutti gli amanti di Jedi Fallen Order, a quanto pare la colonna sonora verrà rilasciata a breve. 

The Mandalorian 2 – Ludwig Göransson al lavoro sulla colonna sonora

Apprezzato e acclamato da tutti per il suo magistrale lavoro sulla colonna sonora della prima stagione di The Mandalorian, Ludwig Göransson è...

La storia della spada laser di Leia in Star Wars: The Lightsaber Collection

In Star Wars: The Lightsaber Collection, approfondimento sulle spade laser della Galassia lontana lontana di prossima uscita, si parla anche della...

[Rumor] Cassian Andor – Adria Arjona entra nel cast?

Il rumor arriva da Deadline che vede l’attrice e altri attori come parte della serie su Cassian Andor.