Home Recensioni Hasbro The Black Series – The Child 6”

[Recensione] Hasbro The Black Series – The Child 6”

Da quando è apparso per la prima volta sullo schermo, The Child ha conquistato tutto il mondo. Tutti volevano materiale a lui dedicato e le grandi case produttrici come Hasbro non ci hanno fatto attendere a lungo. Grazie ad Hasbro Italia ho potuto mettere le mani su la figure 6” The Black Series di The Child e sono rimasto stupefatto. 


A surprise to be sure, but a welcome one

Sono stato molto titubante su questa figure, mi immaginavo che per via delle sue dimensioni i dettagli non sarebbero stati all’altezza delle altre figure della linea e soprattutto non sapevo se le dimensioni mi sarebbero piaciute. Bene, oggi posso dire di esseremi sbagliato di grosso e posso serenamente affermare che è un altro piccolo capolavoro di Hasbro. Non fatevi ingannare dalle dimensioni o dal prezzo (Circa 13€ si Amazon) questa figure è uno dei migliori prodotti dedicato a The Child. 

The Child 6″

La figure è graziosamente piccola, misura circa 3cm ma i dettagli sono davvero ben fatti vista la dimensione. Il volto ha la stessa dolcezza e innocenza che caratterizza il personaggio e con i suoi vestitini è impossibile resistergli. Anche i suoi gadget sono spettacolari nelle loro dimensioni ridotti, dettagliati e perfettamente in scala con la figure. 

Packaging

Il Packaging è in scala con la figure, sta largamente in una mano ed è il contorno perfetto per questa splendida figure. Anche la scatola classica delle Black Series ridimensionata sempre emanare una certa dolcezza e tenerezza. 

Come detto sopra la scatola è la classica Black Series, nera lucida in cartone con il nome del personaggio, una descrizione sul retro e un lato rosso. 

Cosa c’è dentro

Dentro trovate la figure articolata, una rana come quella che vediamo mangiare al Bambino nel secondo episodio della serie, una ciottola e il famooso pomello della Razor Crest. Il tutto in scala con la figure. 

The Child

Considerazioni Finali

C’è veramente poco da dire, Hasbro ha colpito ancora e ha creato una figure stupenda che racchiude in pieno lo spirito del personaggio. Se siete titubanti come lo ero io, fidatevi, mettete da parte i dubbi e compratela! Non ve ne pentirete assolutamente. Attualmente potete acquistarlo su Amazon a 12,99€.  

Link all’acquisto su Amazon

Lo avete già acquistato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!

Must Read

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha indossato il costume per dei camera test sul set di The Mandalorian!

L’attesissima serie TV su Obi-Wan Kenobi procede con la pre-produzione, in attesa di un primo ciack verso Marzo 2021. Nell’ultima puntata...

The High Republic: arrivano i Padawan!

Il progetto The High Republic continua a sorprendere i fan appassionati. Questa nuova epoca, completamente inedita, al momento verrà mostrata attraverso...

[Rumor] A Dicembre inizieranno le riprese di un nuovo film di Star Wars in Scozia?

Secondo il quotidiano scozzese Daily Record, presto in Scozia si girerà un nuovo film su Star Wars.

[Breaking] Il nuovo special look alla seconda stagione di The Mandalorian

Preannunciato qualche giorno fa attraverso uno dei tanti spot tv in corso di trasmissione sulle emittenti statunitensi, durante l'intervallo del Monday Night...

Mondadori non pubblicherà più le opere cartacee Star Wars!

Con un annuncio di poche ore fa sui propri canali social, Mondadori ha annunciato la cessazione dei rapporti editoriali con Disney....