Altro
    LibriUn primo sguardo a Star Wars: The Lightsaber Collection

    Un primo sguardo a Star Wars: The Lightsaber Collection

    Se siete appassionati di spade laser questo libro è quello che fa per voi. Starwars.com ci permette di dare una prima occhiata a Star Wars: The Lightsaber Collection.


    The Lightsaber Colletion

    Il libro è stato annunciato al Comic-Con @Home pochi giorni fa e raccoglierà immagini fotorealistiche di tutte le spade laser della Galassia lontana lontana.  Infatti, Star Wars: The Lightsaber Collection consentirà di esplorare le leggendarie spade laser presenti nella galassia di Star Wars, attingendo da tutti i prodotti targati Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels, fumetti, romanzi, videogiochi e ovviamente i film. Ci darà l’opportunità di dare uno sguardo più da vicino alle varie else delle spade, alle loro fattezze e ai loro possessori.

    Ecco alcune immagini prese dal libro riportate dal sito ufficiale.

    Lightsaber

    Al suo interno potremo trovare le spade di diversi personaggi come Darth Vader, Darth Maul, Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker, Leia Organa, Kylo Ren, Rey, Ahsoka Tano, Ben Solo, Ezra Bridger e molti altri, tra cui la misteriosa Darksaber di Mandalore e una nuova spada laser mai vista prima da The High Republic.

    Attualmente il romanzo non è disponibile su amazon anche se riporta una data d’uscita del 20 ottobre, non è ancora prevista una versione in lingua italiana.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE