Altro
    Serie TVRex tornerà in nuove serie su Star Wars? La dichiarazione del doppiatore

    Rex tornerà in nuove serie su Star Wars? La dichiarazione del doppiatore

    Durante l’HasbroPulseCon 2020 appena trascorso, non sono stati annunciati soltanto nuovissimi prodotti da collezione, ma nonostante la forma virtuale dell’evento sono stati invitati diversi ospiti, come Ashley Eckstein (voce di Ahsoka nelle serie animate) e Dee Bradley Baker, voce di Rex e più in generale dei Cloni. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione interessante sul futuro del suo personaggio e quindi su possibili nuove avventure animate a tema Star Wars.


    Rex tornerà in nuove serie a tema Star Wars?

    Durante la lunga diretta, è stato chiesto a Dee Bradley Baker quanto fosse stata dura dire addio al suo personaggio dopo la fine di The Clone Wars. La risposta che ha catturato l’attenzione di tutti i fan è stata:

    Non ho ancora detto addio a Rex. Rex è riuscito a cavarsela fino a Endor, quindi… è ancora parte di me.

    Sappiamo che le avventure di Rebels si concludono proprio dopo la Battaglia di Endor de Il Ritorno dello Jedi. Durante il finale della serie, Sabine afferma che Hera e Rex avevano contribuito alla disfatta dell’Impero.

    È possibile che siano in produzione nuove serie animate in cui ricomparirà di nuovo il Capitano? Sappiamo che, tra i diversi rumor circolati nell’ultimo anno, vi era quello di un sequel di Rebels in produzione. Che alcune voci si rivelino fondate in futuro?

    Non vi resta che continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE