FilmRogue Squadron - Matthew Robinson sarà lo sceneggiatore del film

Rogue Squadron – Matthew Robinson sarà lo sceneggiatore del film

Matthew Robinson si occuperà della sceneggiatura di Rogue Squadron, come si legge sulle pagine di The Hollywood Reporter.


Rogue Squadron, Matthew Robinson come writer

Rogue Squadron, il film di Star Wars diretto da Patty Jenkins (regista di Wonder Woman) e atteso al cinema per il mese di dicembre 2023, ha uno sceneggiatore: si tratta di Matthew Robinson, il quale ha rivestito lo stesso ruolo per Dora e la città perduta e Love and Monsters. Egli sta attualmente scrivendo il copione, pertanto è ragionevole pensare che, se tutto va bene, le riprese potranno cominciare il prossimo anno.

Rogue Squadron

Ricordiamo che Rogue Squadron sarà il primo film di Star Wars a uscire al cinema dopo Episodio IX del 2019. Attualmente non siamo ancora a conoscenza del periodo storico in cui sarà ambientato il film: sappiamo solo che tratterà, stando alle parole della regista, una storia “originale”, che non sarà cioè un adattamento del romanzo o della serie di videogiochi omonimi.

Cosa vi aspettate da questo film? Siete ansiosi di ritornare a godervi Star Wars in sala? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE