Serie TVThe Acolyte - Nei piani di Disney le riprese cominceranno all'inizio del...

The Acolyte – Nei piani di Disney le riprese cominceranno all’inizio del prossimo anno

Sulla nuova serie Disney LucasFilm The Acolyte abbiamo ancora poche informazioni, tuttavia poche ore fa il sito DiscussingFilm ha rivelato la data di inizio delle riprese e il numero di episodi della serie


The Acolyte, il progetto sta per concretizzarsi

The Acolyte è una delle serie più intriganti annunciata da Disney lo scorso dicembre, in occasione dell’Investor Day. Il periodo in cui sarà ambientata corrisponde alla fine dell’Alta Repubblica: lo show vedrà come protagonista una donna che esplorerà il Lato Oscuro in un’epoca in cui i Sith si nascondono ai loro nemici, facendosi credere letteralmente estinti.

The Acolyte

La showrunner Leslye Headland è al lavoro col suo team nella scrittura della serie, come vi abbiamo raccontato in questo articolo. Qualche ora fa sul sito DiscussingFilm è stata riportata la notizia (che potete leggere qui) secondo cui Disney ha pianificato l’inizio delle riprese per febbraio 2022: questo chiaramente per il momento è solo un programma, che sfortunatamente potrebbe anche slittare in avanti. Augurandoci che le tempistiche disposte vengano rispettate, dalla stessa news apprendiamo che la serie sarà composta da 8 episodi, girati presumibilmente con l’ausilio del Volume. Tutto tace, per il momento, sulla data di rilascio su Disney+.

Naturalmente continueremo ad aggiornarvi su The Acolyte e su tutte le altre serie a tema Star Wars in arrivo. Continuate a seguirci!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI