LibriRonin: A Visions Novel - svelata la copertina e annunciata la data...

Ronin: A Visions Novel – svelata la copertina e annunciata la data di uscita

Poche ore fa sono stati rilasciati nuovi dettagli su Ronin: A Visions Novel, il romanzo tratto dalla serie di corti anime che arriverà su Disney+ a breve.


Svelate la copertina e la data di pubblicazione di Ronin: A Visions Novel

Ronin A Visions Novel copertina

Il romanzo, scritto da Emma Mieko Candon, trarrà spunto ed espanderà le vicende narrate nell’episodio The Duel (prodotto dallo studio Kamikaze Douga’s e diretto da Takanobu Mizuno) della serie di corti anime Star Wars Visions, la rilettura giapponese delle storie della galassia lontana lontana. Il romanzo narrerà le vicende di un Signore dei Sith senza nome (e chiamato appunto Ronin) che viene rinnegato. L’opera arriverà sugli scaffali statunitensi il prossimo 12 ottobre mentre, secondo alcune voci di corridoio, in Italia dovrebbe arrivare a novembre quindi non dovremo aspettare molto rispetto alla pubblicazione oltreoceano.

I sempre prontissimi ragazzi di Star Wars Libri & Comics hanno tradotto la sinossi di Ronin: A Visions Novel che vi riportiamo qui di seguito:

I Jedi sono i più fedeli servitori dell’Impero.

Vent’anni fa prima, i clan Jedi si scontravano tra loro, servendo potenti feudatari. Stufi di questo ciclo infinito, una setta di Jedi si ribellò, per riprendere il controllo del loro destino e prendere il potere senza dover servire nessuno. Si fecero chiamare Sith.

La ribellione Sith fallì, abbattuta da dissidi interni e tradimenti, e i lord un tempo rivali si unirono nel creare un Impero…ma anche un Impero in pace non è privo di violenza.

Nelle terre più lontane dell’Orlo Esterno, un ex Sith viaggia accompagnato solo da un fedele droide e dai fantasmi di un’epoca meno civilizzata. Porta con sé una spada laser, ma dichiara di non essere affiliato a nessun clan Jedi, di non essere leale a nessun lord. Si sa poco di lui, compreso il suo nome, perché non parla mai del suo passato, e nemmeno dei suoi rimpianti. La sua storia è protetta come la rossa lama che porta al suo fianco.

Mentre il perpetuo ciclo di violenza della Galassia continua a interrompere il suo esilio autoimposto, ed è obbligato a duellare un enigmatico bandito che rivendica il titolo di Sith, diventa chiaro come non basterà continuare a camminare per superare i demoni della sua vita precedente.

E voi siete curiosi per Ronin: A Visions Novel e per l’intero progetto? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI