Altro
    Serie TVThe Book of Boba Fett - Alla regia anche Dave Filoni, Jon...

    The Book of Boba Fett – Alla regia anche Dave Filoni, Jon Favreau e Bryce Dallas Howard

    In un’intervista per il Daily Express Temuera Morrison ha parlato nuovamente di The Book of Boba Fett, svelando i nomi di chi si è occupato, finora, della regia della serie


    I director di The Book of Boba Fett

    Circa un mese fa vi abbiamo parlato dell’intervista a Temuera Morrison per Rotten Tomatoes: in quell’occasione l’attore, senza sbottonarsi troppo, ha rivelato alcune informazioni sulla serie e ha espresso il suo tripudio per il ritorno del cacciatore di taglie più famoso della galassia lontana lontana nella serie a lui dedicata, The Book of Boba Fett, che arriverà su Disney+ il prossimo Natale. Vi rimandiamo a questo articolo per approfondire.

    The Book of Boba Fett

    Più di recente anche il Daily Express ha intervistato l’attore, il quale ha affermato che The Book of Boba Fett è una serie incentrata tanto sul personaggio di Boba quanto su quello di Fennec Shand, che abbiamo conosciuto in The Mandalorian e che abbiamo ritrovato, in versione animata, in The Bad Batch.

    Dopo aver ribadito che i fan avranno la possibilità di vedere, finalmente, gli avvenimenti che hanno caratterizzato Boba durante il periodo corrispondente alla fine della trilogia classica, Morrison svela i nomi di coloro i quali si sono occupati della regia: Robert Rodriguez, Dave Filoni, Jon Favreau e Bryce Dallas Howard, tutti ereditati da The Mandalorian, dunque un team decisamente consolidato. Immaginiamo, pertanto, che la formula sarà pressoché la stessa, ossia un’alternanza di questi nomi episodio per episodio. Avremo quindi almeno quattro episodi per The Book of Boba Fett.

    The Book of Boba Fett

    Infine, sulla possibilità che la serie abbia anche una seconda stagione, Morrison dichiara:

    Credo che avranno diverse cose da dover prendere in considerazione… l’albero sta ancora crescendo. Probabilmente vogliono prima tastare il terreno, non si è ancora parlato di questo.

    Hype per The Book of Boba Fett ne abbiamo? Discutiamone nei commenti!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE