Serie TV Rosario Dawson sarà sul set di una serie Star Wars a...

[Rumor] Rosario Dawson sarà sul set di una serie Star Wars a dicembre

Secondo un rumor, l’attrice Rosario Dawson a dicembre sarà sul set di una serie di Star Wars, ma si tratta di Ahsoka o di The Mandalorian stagione 3? Scopriamolo assieme.


Rosario Dawson sul set di Ahsoka a dicembre?

Ahsoka Rosario Dawson

Ahsoka è uno dei personaggi più amati dai fan, soprattutto da quelli che hanno seguito le serie animate lungo gli anni, e il suo approdo in live-action, con il volto di Rosario Dawson, nel Capitolo 13 (La Jedi) nella seconda stagione di The Mandalorian è stato uno dei momenti più attesi e più emozionanti della serie. Inoltre, lo scorso 10 dicembre, in occasione del Disney Investor Day, è stata annunciata una serie a lei dedicata ambientata nello stesso periodo di The Mandalorian.

Marc Bernardin di Fatman Beyond (il podcast che gestisce assieme a Kevin Smith) ha dichiarato che aveva provato a contattare Rosario Dawson per un cortometraggio che avrebbe voluto girare a dicembre, ma che l’attrice ha rifiutato la proposta poiché sarà impegnata sul set di “Manhattan Beach” di Los Angeles per girare alcune scene di una serie di Star Wars.

Ovviamente Rosario Dawson sarà la protagonista della serie a lei dedicata, ma potrebbe anche fare ritorno nella terza stagione di The Mandalorian. Da un punto di vista produttivo è poco probabile che le riprese della serie Ahsoka siano state anticipate a dicembre poiché utilizzeranno gli stessi set e la stessa tecnologia Stagecraft utilizzata nella serie con protagonista Din Djarin, quindi l’ipotesi più probabile è che l’attrice si recherà sul set per girare alcune sequenze di The Mandalorian visto che le riprese sono iniziate da poco e proseguiranno fino a marzo 2022.

Sulla trama non si sa ancora nulla ma solo ipotesi (gli indizi portano a pensare che rivedremo anche Thrawn ed Ezra), ma pochi giorni fa abbiamo avuto un importantissimo aggiornamento da The Hollywood Reporter che ha riportato in esclusiva che Hayden Christensen tornerà nella serie di Ahsoka, con la stessa Rosario Dawson che ha confermato la voce con un post su instagram.

Ahsoka (Rosario Dawson) e Anakin (Hayden Christensen)
Rosario Dawson tweet

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI