Film Lucasfilm registra 3 nuovi marchi: nuovi progetti Star Wars in arrivo?

[Rumor] Lucasfilm registra 3 nuovi marchi: nuovi progetti Star Wars in arrivo?

Secondo le informazioni scovate da alcuni utenti online, pare che la Lucasfilm abbia registrato 3 nuovi marchi, i cui nomi potrebbero riferirsi a futuri progetti per la saga di Star Wars.


Il mistero dei marchi registrati da Lucasfilm

Kathleen Kennedy, presidente Lucasfilm, al Disney Investor Day

Ormai lo sappiamo, ogni minimo dettaglio nascosto nel web potrebbe rivelarsi un indizio per scoprire cosa bolle nella pentola dei progetti futuri delle major. Non a caso, alcuni giorni fa degli utenti avevano scovato alcuni marchi registrati dai Marvel Studios, di cui 4 si sono rivelati autentici (Captain America: New World Order, Thunderbolts, Avengers: The Kang Dinasty e Avengers: Secret Wars) essendo stati rivelati al San Diego Comic-Con. Quindi,alcuni utenti del web sono andati a curiosare se pure l’altra big di casa Disney, ovvero la Lucasfilm, avesse a sua volta registrato nuovi marchi (in gergo tecnico trademarks).

E pare proprio di sì, poiché secondo la ricerca sembra che la Lucasfilm abbia registrato i titoli The Great Circle, The Galactic Circle e Circle of Resistance. Il fatto che la casa di produzione sia intenzionata a rafforzare i propri franchise già avviati (quindi principalmente Star Wars ed Indiana Jones, ma anche Willow) a discapito di nuovi progetti originali e la presenza dei termini “galactic” e “resistance” in questi 3 titoli ha fatto presupporre che questi marchi registrati possano riferirsi a dei progetti ambientati nella galassia lontana lontana.

Non vogliamo frenare l’entusiasmo dei fan ma vogliamo precisare alcune cose. Fino all’arrivo di conferme ufficiali da parte di Lucasfilm stessa, parliamo a tutti gli effetti di rumor poiché non sappiamo se siano effettivamente titoli di Star Wars o meno. Inoltre i titoli riportati potrebbero essere provvisori (vero è che la Marvel ha registrato i suoi marchi con i titoli definitivi delle pellicole ma in questo caso potrebbe anche trattarsi di un titolo provvisorio per depistare i fan). La curiosità da notare è però la ripetizione del termine Circle che ritorna in tutti e 3 i titoli, che ci fa ipotizzare che se mai questi progetti si riveleranno veri potrebbero essere collegati andando magari a formare una trilogia?

Per avere le idee più chiare e scoprire cosa si cela dietro questo mistero dovremo solo aspettare conferme o smentite ufficiali, anche se la speranza è che possa esserci qualche annuncio al prossimo D23 di settembre. Intanto fateci sapere la vostra su questi titoli e se vi incuriosiscono.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI