FumettiAlta Repubblica - Presentati nuovi personaggi della fase 2

Alta Repubblica – Presentati nuovi personaggi della fase 2

Durante l’ultima puntata andata in onda di The High Republic Show, sono stati mostrati alcuni nuovi personaggi di Alta Repubblica, che debutteranno nelle prossime opere della fase 2. Vediamo insieme tutte le novità.


Nuovi personaggi e nuove opere per la fase II di Alta Repubblica

High Republic Phase II Reveals, Chat with the New Authors, and More!

In autunno prenderà il via la cosiddetta Fase II del progetto editoriale Alta Repubblica, intitolata Quest of the Jedi (la prima portava invece il titolo di Light of the Jedi). Questa nuova raccolta di storie sarà ambientata 150 anni prima rispetto agli eventi dell prima fase, andando indietro nel tempo fino al 382 BBY. Durante l’ultimo San Diego Comic-Con si è tenuto un panel della Lucasfilm Publishing durante il quale sono state mostrate le copertine e rivelati i primi dettagli delle opere cartacee che lanceranno questa nuova fase, come l’audiolibro The Battle of Jedha (scritto da George Mann) o le copertine delle serie regolari.

Invece, nel corso dell’ultima puntata andata in onda di The High Republic Show, condotto da Krystina Arielle sono stati presentati due nuovi personaggi (e i relativi concept) e alcune variant cover dei prossimi fumetti delle serie regolari, che ripartiranno dal numero 1.

Tra i personaggi mostrati annoveriamo Axel Greylark, figlio della Cancelliera Kyong Greylark e che vedremo nel romanzo di Zorida Còrdova intitolato Convergence (e in cui dovrà trovare un accordo di pace tra i pianeti Eiram ed E’ronoh che si trovano impegnati in una lunghissima guerra), e la Maestra Jedi Silandra Sho, che comparirà nel romanzo middel grade Quest for Hidden City e che utilizza sia la spada che lo scudo:

Tra gli altri personaggi presentati citiamo Gella Nattai, la protagonista del romanzo Convergence (che farà parte di un gruppo di Jedi che esploreranno l’Orlo Esterno) e Marda Ro, seguace del culto Path of the Open Hand (i cui membri vivono in armonia con la Forza) e che sarà una dei protagonisti del romanzo Path of Deceit.

Alta Repubblica, Marda Ro

Inoltre, sono state mostrate le variant cover del #2 della serie regolare Alta Repubblica (una illustrata da Rachael Slott e l’altra realizzata da Rod Reis):

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI