Serie TV Obi-Wan Kenobi - Questa la descrizione di una rissa su Daiyu?

[Rumor] Obi-Wan Kenobi – Questa la descrizione di una rissa su Daiyu?

Secondo un nuovo rumor riportato da Making Star Wars, assisteremo a una sequenza alquanto umoristica ambientata in un covo di spezie nella serie Obi-Wan Kenobi.


ATTENZIONE: SEGUONO POSSIBILI SPOILER SULLA SERIE OBI-WAN KENOBI


Obi Wan Kenobi

Stando a quanto riportato da Making Star Wars nel suo articolo che potete trovare qui, nell’ormai imminente serie dedicata al Maestro più famoso della galassia, Obi-Wan Kenobi, assisteremo a una sequenza piuttosto umoristica.

Se avete seguito i rumor riguardanti la serie Obi-Wan Kenobi, saprete che il protagonista si troverà a salvare una giovane Principessa Leia dai suoi rapitori in un covo di spezie su Daiyu.

Secondo la fonte, all’interno del covo si terrà una grossa rissa e Obi-Wan non potrà certo partecipare con la sua spada laser, in quanto sarà in incognito.

Nonostante questo, Obi-Wan prenderà parte al combattimento e dovrà affrontare due guardie. A quanto pare, la nuova arma del Maestro non sarà altro che… una scatola di spezie! Infatti la scena vedrà Obi-Wan scagliare questa contro i suoi aggressori intossicandoli. La banda intossicata sarà più in grado di tenere testa a Kenobi cosi, dopo questa bomba speziata, l’azione si sposterà sui tetti di Daiyu.

Sembra quindi che il nostro caro Maestro Kenobi non abbia perso il suo stile nel cavarsela ed uscire sempre dalle peggiori situazioni nel suo modo inconfondibile!


Non vediamo l’ora di poter vedere questa serie che si preannuncia avere tutte le carte in regola per poter accontentare i fan!

Vi ricordiamo che i primi due episodi della serie saranno disponibili su Disney Plus il prossimo 27 Maggio.

obi wan kenobi

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI