Altro
    Serie TV Sophie Thatcher si unisce al cast di The Mandalorian 3?

    [Rumor] Sophie Thatcher si unisce al cast di The Mandalorian 3?

    A quanto pare stanno iniziando i lavori di pre produzione della terza stagione di The Mandalorian, ancora non ufficialmente annunciata ma come ben sappiamo molto discussa e chiacchierata anche dai diretti interessati, come ad esempio Jon Favreau stesso. Pare che ci sia la prima aggiunta al cast!


    Primo casting per The Mandalorian 3?

    Un rumor ancora da confermare ufficialmente vede la giovane Sophie Thatcher, conosciuta per When the Streetlights Go On, come nuova aggiunta al cast di The Mandalorian. Ovviamente non sappiamo in quale ruolo. La notizia è riportata da Deadline che ci aggiorna anche sui lavori della serie che andrà in produzione nel 2021, anticipata da una possibile miniserie su Boba Fett. 

    Disney e Lucasfilm non hanno confermato né smentito il rumor, come successo altre volte per voci su casting di attori, poi risultate veritiere.

    Insomma non ci resta che aspettare per avere notizie da fonti ufficiali, ma anche un semplice rumor così fa ben sperare per il futuro di The Mandalorian!

    Venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE