Altro
    Eventi Cancellata la Star Wars Celebration Anaheim ?

    [Rumor] Cancellata la Star Wars Celebration Anaheim ?

    Su Twitter l’utente Noah Outloaw (@OutlawNoah) ha scritto che nelle prossime ore (domani, con il fuso orario CDT) potremmo avere una risposta in merito allo svolgimento della Star Wars Celebration di Anaheim 2020 attualmente fissata per le date dal 27 al 30 agosto.


    https://twitter.com/OutlawNoah/status/1270919433498824705

    Gli organizzatori (ReedPop) avevano rassicurato i fan ad aprile che in caso di cancellazione i biglietti sarebbero stati rimborsati o in alternativa commutati in biglietti assicurati per la prossima edizione. Il luogo della Celebration viene scelto di anno in anno, il raduno internazionale non è inoltre un appuntamento fisso, non sappiamo quindi se questo rumor dovesse rivelarsi tale o dove si svolgerà una prossima edizione.

    Possiamo sperare che tutti possano partecipare da casa a quella che sarebbe la prima Celebration live su YouTube, dove ogni anno i panels principali vengono mandati in streaming e seguiti da tutto il mondo.

    Star Wars Celebration
    Star Wars Celebration

    Non appena saranno disponibili ulteriori informazioni su questa non tarderemo a farcelo sapere. Continuate a seguirci su EmpiRa!

    Francesca Tulli
    Accanita collezionista e conoscitrice di Star Wars da lunga data, si è appassionata con la trilogia classica senza aggiunte digitali. Fa parte dei gruppi di costuming e partecipa alle convention italiane e internazionali dal 2001.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE