Serie TV The Acolyte - La serie ci presenterà il personaggio di Darth...

[Rumor] The Acolyte – La serie ci presenterà il personaggio di Darth Plagueis?

Si torna a parlare di The Acolyte per via di un interessante rumor che riguarda il possibile debutto in live action di un personaggio ancora decisamente misterioso nell’attuale canone di Star Wars. Tutti i dettagli nell’articolo!


The Acolyte, nuove indiscrezioni sulla serie

“Ti hanno mai detto della tragica fine di Darth Plagueis il Saggio?”

Le parole che Darth Sidious rivolge al suo futuro apprendista nella scena meme per eccellenza di Episodio III introducono per la prima volta un personaggio tuttora circondato da un alone di mistero. Su Darth Plagueis, infatti, si sa davvero poco oltre all’aneddoto raccontato da Palpatine nel film (ricordiamo infatti che l’omonimo libro non rientra nell’attuale canone). The Acolyte, la serie mistery thriller ambientata sul finire dell’Alta Repubblica, ossia tra i cento e i cinquant’anni prima de La Minaccia Fantasma, sarebbe in effetti il teatro ideale per il debutto live action del maestro di Sidious.

The Acolyte

Su Bespin Bulletin sono state pubblicate nuove indiscrezioni sulla questione, condivise di recente dall’account Twitter / Reddit Aesokas (già noto per aver postato tempo fa un piccolo estratto della futura serie animata Star Wars: Tales of the Jedi). Indipendentemente dall’attendibilità della fonte, comunque, solo l’uscita della serie potrà confermare quanto stiamo per riferirvi.

A quanto pare nei primi due episodi ci verrà presentato un personaggio dal nome in codice Melody, una padawan Jedi che stringerà amicizia con Aura, la protagonista della serie interpretata da Amandla Stenberg, nel momento in cui sua sorella Miri verrà presa dai Jedi per iniziare l’addestramento al tempio. Un salto temporale ci mostrerà Aura uccidere la sua amica (nel frattempo divenuta cavaliere Jedi) per conto di un Signore dei Sith, nome in codice Paul. Il leaker afferma che Plagueis comparirà nella serie ma non lo identifica con questo Paul. A quanto pare il corso degli eventi porterà Aura a stringere un legame con un certo Penn (anche questo è con ogni probabilità un nome in codice), un altro accolito del Lato Oscuro: la teoria di Bespin Bulletin è che questi sia Plagueis, “se Plagueis è nella serie. I due complotteranno per uccidere Paul, che per questo motivo vedremo solo nella prima stagione. Stando alle indiscrezioni del leaker, Paul è un umano mentre Penn è un alieno realizzato in CGI.

The Acolyte

Pur non potendo confermare nè smentire le parole del leaker e le teorie di Bespin Bulletin, indubbiamente tutto questo vociare intorno a The Acolyte non fa altro che alimentare il nostro hype nei confronti di una serie sicuramente unica nel suo genere per le atmosfere e i temi trattati. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento su The Acolyte e su tutti gli altri prodotti multimediali legati alla galassia lontana lontana.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI