Serie TVThe Acolyte - Appaiono online i dettagli sulla trama

The Acolyte – Appaiono online i dettagli sulla trama

Su Reddit appaiono i primi dettagli sulla trama de “The Acolyte” la nuova serie tv di Star Wars.


Dettagli sulla trama de “The Acolyte”

Un utente di Reddit afferma di aver visto la concept art di un pianeta della serie. L’utente afferma che il nome del pianeta è Sanshiro (questo potrebbe essere un nome segnaposto) ed è pieno di paludi e montagne insieme a colline innevate. Sanshiro è presumibilmente il pianeta natale del nostro protagonista, Aura, interpretata da Amandla Stenberg (Bodies Bodies Bodies ). Menzionano anche un secondo pianeta, Fether, ma non hanno fornito dettagli sulla posizione.

acolyte

L’utente di Reddit ha affermato di avere dettagli su alcuni punti della trama di Acolyte, ha condiviso che la protagonista, Aura(il nome è stato riportato per la prima volta lo scorso anno da The Illuminerdi) si trova in un villaggio su Sanshiro e che il villaggio viene spesso attaccato da esseri “primitivi” e “tribali” che non sono totalmente senzienti. I Jedi presumibilmente vengono e proteggono gli abitanti del villaggio da questi attacchi, ma in cambio della loro protezione, i Jedi portano i bambini dal campo per addestrarli e dopo l’ultimo attacco, i Jedi decidono di prendere la sorella di Aura, Miri (forse un nome in codice).

Ad un certo punto il villaggio viene attaccato ancora una volta, ma i Jedi arrivano troppo tardi e il nonno di Aura e Miri, Theo(buona probabilità che sia un nome in codice) muore. Aura chiede ai Jedi di portarla a trovare sua sorella, ma loro rifiutano. Il Redditor continua dicendo che i Jedi che prendono la sorella di Aura e la loro incompetenza per proteggere gli abitanti del villaggio è ciò che motiva Aura a unirsi agli accoliti.

 Aura fa amicizia quando si unisce agli accoliti, con un personaggio con il nome in codice Penn, descritto come un alieno maschio. Per entrare a far parte degli accoliti e così poter aspirare a diventare un apprendista Sith, bisogna partecipare a una sorta di “torneo” il quale decreterà il più forte. Un personaggio con il nome in codice Paul ha il ruolo del Sith che sta cercando un apprendista.

Questo è tutto quello che ha riferito l’anonimo utente su Reddit riguardo a Acolyte, ovviamente non sappiamo con certezza la veridicità di queste informazioni dunque possiamo solamente prenderle con le pinze!

E voi? Attendete con ansia “The Acolyte”?

Fatecelo sapere con un commento!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI