Altro
    Serie TV The Mandalorian - Stagione 3 attualmente in produzione?

    [Rumor] The Mandalorian – Stagione 3 attualmente in produzione?

    Sulle pagine di American Cinematographer leggiamo che la terza stagione di The Mandalorian è entrata nella fase piena delle riprese. Inoltre l’account Instagram di Katee Sackhoff ci ha mostrato ieri un altro indizio in merito


    The Mandalorian attualmente in produzione?

    American Cinematographer è un magazine americano che tratta del mondo della cinematografia a 360 gradi, sia attraverso interviste a registi e produttori che tramite articoli di natura tecnica in cui si entra nel merito della tecnologia impiegata in tale ambito. Proprio in uno di questi articoli, incentrato sull’uso dei LED-walls (come il Volume) negli show contemporanei, leggiamo che la terza stagione di The Mandalorian “è attualmente in produzione” (potete leggere l’intero articolo qui).

    The Mandalorian LED-walls

    Ma non finisce qui! Proprio ieri Katee Sackhoff, l’attrice che interpreta Bo-Katan Kryze nella seconda stagione di The Mandalorian, ha dichiarato tramite stories sul suo profilo Instagram di stare per sottoporsi a un tampone COVID prima di “tornare al lavoro”. Stuzzica poi i fan chiedendo: “Di cosa si tratta?”

    Insomma, nonostante la mancanza di informazioni ufficiali, e al netto del fatto che Pedro Pascal è attualmente impegnato nelle riprese della serie TV The Last of Us prodotta da HBO, sempre più indizi ci portano a credere che la terza stagione di The Mandalorian sia effettivamente entrata in fase di produzione. Non resta che attendere conferme da Disney: rimanete sintonizzati!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE