Serie TV The Mandalorian - Koska Reeves non tornerà nella stagione 3?

[Rumor] The Mandalorian – Koska Reeves non tornerà nella stagione 3?

Stando ad una dichiarazione della stessa Sasha Banks, il suo personaggio di Koska Reeves non ci sarà in The Mandalorian stagione 3, ma l’attrice non è nuova a dichiarazioni che vengono poi smentite in seguito.


Koska Reeves non sarà in The Mandalorian 3? Proviamo a far chiarezza

The Mandalorian Koska Reeves, Din Djarin, Fennec Shand e Bo-Katan

Già da un po’ di tempo le speculazioni sulla trama e su quali personaggi compariranno nella prossima stagione di The Mandalorian (le cui riprese sono iniziate da poche settimane come confermato da Carl Weathers) si fanno molto insistenti. Tra i personaggi in dubbio si può annoverare Koska Reeves, una Mandaloriana al fianco di Bo-Katan Kryze che abbiamo visto in ben due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

L’interprete di Koska, la stella della WWE Sasha Banks (all’anagrafe nota come Mercedes Varnado), ha dichiarato al sito chiamato Bleach Report che lei non sarà presente nel cast della terza stagione:

Grazie per avermelo chiesto, ma non sarò nella terza stagione. Ma è stato incredibile partecipare a The Mandalorian ed entrare nella galassia di Star Wars. Ho trovato incredibile far parte di un franchise così grande e così amato, guardate la reazione dei fan. Uno dei miei periodi migliori. Mi sono sentita veramente nella galassia lontana lontana.

Nonostante la dichiarazione abbastanza eloquente di Sasha Banks non sembri lasciare spazio a dubbi e nonostante non sia da escludere a priori l’ipotesi che la wrestler californiana non torni effettivamente, il punto di domanda nel titolo dell’articolo è più che legittimo. Infatti l’attrice non è nuova a dihiarazioni di questo tipo che vengono poi smentite dagli episodi della serie.

Nel novembre del 2020, nei giorni successivi al rilascio del Capitolo 11 – L’Erede della seconda stagione di The Mandalorian (episodio che vedeva proprio il debutto di Koska Reeves), l’attrice aveva dichiarato che non sarebbe più tornata, mentre chi è arrivato fino in fonda sa che la Mandaloriana compare nuovamente nell’ultimo episodio ovvero il Capitolo 16 – Il Salvataggio.

Accade spesso che gli interpreti, soprattutto in franchise grossi come Star Wars, firmino importanti contratti di non divulgazione (NDA in inglese) per evitare eventuali fuoriuscite di leak ed anticipazioni prima del tempo. Sasha Banks non è l’unica che si è lanciata in dichiarazioni di questo tipo: ad esempio in tempi recenti i due casi più eclatanti sono stati quelli di Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk nella serie omonima che dichiarò a due emittenti canadesi che non sarebbe stata lei a vestire i panni dell’avvocatessa cugina di Bruce Banner (venendo smentita pochi giorni dopo da un comunicato ufficiale dei Marvel Studios) e di Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali Fantastici.

The Mandalorian Sasha Banks

Quindi in conclusione, è probabile che l’attrice abbia già stretto qualche accordo di non divulgazione con la Lucasfilm e che non possa rivelare la presenza del suo personaggio nella terza stagione di The Mandalorian fino al momento opportuno.

Inoltre, il personaggio di Koska Reeves era sì secondario ma potenzialmente ha ancora qualcosa da dire e può essere d’aiuto ai protagonisti, magari in qualche battaglia con tanti Mandaloriani come trapelato oggi su Reddit (ricordiamo che anche quest’ultimo ora come ora si tratta di rumor). Non appena arriveranno conferme o smentite ufficiali sulla presenza di Koska Reeves in The Mandalorian 3 saremo pronti a riportarvi tutto.

E voi attendete The Mandalorian 3? Vorreste rivedere il personaggio di Koska Reeves? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI