FumettiAlta Repubblica - Le origini di Marchion Ro verranno rivelate nel numero...

Alta Repubblica – Le origini di Marchion Ro verranno rivelate nel numero 1 della miniserie a fumetti ‘Eye of the Storm’

Nel gennaio 2022 debutterà la miniserie a fumetti Eye of the Storm, ambientata durante l’Alta Repubblica che racconterà le origini di Marchion Ro.


Le origini di Marchion Ro saranno rivelate nella miniserie sull’Alta Repubblica

Ieri, sui profili social di Star Wars, è stato pubblicato il poster celebrativo per la fine della prima fase del progetto cartaceo noto come Alta Repubblica, ambientato durante l’epoca d’oro dei Jedi 200 anni prima degli eventi mostrati in Episodio I – La Minaccia Fantasma. I fumetti e i libri ambientati in quest’epoca proseguiranno ancora per altre 2 fasi. Tramite il sito ufficiale di Star Wars sono state pubblicate le uscite di gennaio 2022, e tra queste si può annoverare il primo numero della miniserie Eye of the Storm, che narrerà le origini di Marchion Ro e si concentrerà sul temibile leader dei Nihil.

La serie è scritta nuovamente da Charles Soule ed illustrata da Guillermo Sanna, mentre la copertina è stata realizzata da Ryan Brown:

Alta Repubblica Eye of the Storm copertina

Inoltre, le storie dell’Alta Repubblica proseguiranno tramite la serie ammiraglia The High Republic (con il numero 13, scritto da Cavan Scott ed illustrato da Ario Anindito), e la miniserie mystery Trail of Shadows di cui verrà pubblicato il penultimo numero, ovvero il 4 (scritto da Daniel José Older ed illustrato da Dave Watcher):

A gennaio, nell’ambito dell’Alta Repubblica, debutterà anche la miniserie Halcyon Legacy, annunciata pochi giorni fa, con protagonisti i Jedi Nib Assek e Burryaga Agaburry. La miniserie è scritta da Ethan Sacks ed illustrato da Will Sliney, mentre la copertina è stata realizzata da E. M. Gist:

Oltre alle storie ambientate nell’Alta Repubblica, anche le altre serie regolari proseguiranno e confluiranno nel secondo grande crossover intitolato Crimson Reign, che proseguirà le vicende di War of the Bounty Hunters, che vede protagonista Qi’Ra a capo del’Alba Cremisi che proseguirà nel suo intento di conquista della galassia. A gennaio uscirà il secondo numero della miniserie, scritto da Charles Soule ed illustrato da Steven Cummings, con copertina realizzata Leinil Francis Yu. Tra le serie regolari che incroceranno le proprie storie con quelle di Crimson Reign possiamo annoverare la serie Bounty Hunters, di cui verrà pubblicato il numero 20, scritto anche questo da Ethan Sacks con disegni e copertina degli italiani Paolo Villanelli e Giuseppe Camuncoli rispettivamente.

Infine, le altre due serie regolari che proseguiranno a gennaio sono Doctor Aphra, con il numero 18 (scritto da Alyssa Wong ed illustrato da Minkyu Jung), e Star Wars, che continuerà con il numero 21 (scritto da Charles Soule ed illustrato da Ramon Rosanas e Marco Catiello):

E voi seguirete le uscite cartacee di Star Wars? Diteceo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI