FilmStar Wars - Chloe Zhao dirigerebbe volentieri il film di Feige se...

Star Wars – Chloe Zhao dirigerebbe volentieri il film di Feige se glielo chiedessero

Tramite un’intevista, la regista Chloe Zhao ha dichiarato che dirigerebbe volentieri il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige se le venisse offerta l’opportunità.


Chloe Zhao dirigerebbe volentieri un film di Star Wars

Chloe Zhao è certamente la regista del momento, essendosi imposta sia nel cinema più autoriale con il suo Nomadland (grazie al quale si è portata a casa il Leone d’Oro al Festival di Venezia 2020 e l’Oscar come miglior film e miglior regista) sia nel cinema blockbuster grazie ad Eternals di prossima uscita e già acclamato dalla critica. Come sappiamo, il noto presidente dei Marvel Studios Kevin Feige produrrà un film della saga di Star Wars nei prossimi anni. Eccetto per lo sceneggiatore, che secondo alcuni rumor dovrebbe essere Michael Waldron (Rick & Morty, Loki, Doctor Strange in the Multiverse of Madness) ancora non si sa nulla sulla trama o sul cast nè tantomeno su una eventuale data di uscita.

Star Wars Kevin Feige

Chloe Zhao non ha nascosto il suo entusiasmo e la sua voglia di dirigere un film ambientato nella galassia lontana lontana se Feige glielo chiedesse. Già in una recente intervista, la regista cinese, alla domanda se le piacerebbe dirigere un film di Star Wars, aveva dichiarato:

Devo stare attenta a ciò che vi dico qui. Diciamo solo che è una saga verso cui nutro un certo rispetto perché è stata una parte molto importante della mia vita.

Ora, in una nuova intervista a The Playlist per la promozione di Eternals, alla domanda se lavorerebbe nuovamente con Kevin Feige magari nel suo film della saga creata da Lucas, la regista ha risposto:

Assolutamente, se Kevin me lo chiedesse farei qualunque cosa

Ci teniamo a precisare che queste sono pure dichiarazioni della regista e che non c’è nessuno accordo né trattative in corso tra la Zhao e la Lucasfilm. Sicuramente la Zhao possiede una tecnica e un tocco unici nel panorama del cinema moderno e sicuramente porterebbe una ventata di freschezza ed originalità alla saga. Ma per ora rimane un sogno della regista e dei fan.

Chloe Zhao ilm Star Wars Kevin Feige

E voi verreste bene la Zhao a dirigere un film di Star Wars? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI