Serie TV Thrawn: Lars Mikkelsen sempre più vicino al cast di Ahsoka?

[Rumor] Thrawn: Lars Mikkelsen sempre più vicino al cast di Ahsoka?

Lars Mikkelsen, voce del Grand’Ammiraglio Thrawn in Star Wars Rebels, potrebbe essere sempre più vicino ad ottenere il ruolo del personaggio anche in live-action, per la serie TV Ahsoka!


Lars Mikkelsen interpreterà davvero Thrawn?

Diversi siti di news e leak online affermano a gran voce che la conferma di Lars Mikkelsen nel cast live-action di Ahsoka sia ormai prossima.

Cinelinx – che nelle scorse settimane aveva per primo diffuso il rumor, poi confermato, di Eman Esfandi nel ruolo di Ezra Bridger – ha ripreso in mano il rumor su Lars Mikkelsen, ormai tra i favoriti nel fan-casting della serie già dal lontano 2020.

Dopo diverse settimane, tramite una fonte attendibile, anche il sito The Ronin avrebbe ricevuto conferma della partecipazione di Lars Mikkelsen nel cast, apprendendo inoltre che il Grand’Ammiraglio Thrawn sarebbe comparso con la sua classica uniforme imperiale bianca.

Ma i rumor non sarebbero finiti qui! Come chicca finale, Cinelinx ha inoltre riportato la possibile presenza di Stomtrooper di razza Zabrak sul set – la stessa di Darth Maul.

Vi ricorda qualcosa?

Non sarebbe la prima volta che un attore che ha prestato la sua voce per un personaggio in un prodotto animato, si ritrovi poi a interpretarlo in live-action. Un altro caso tipico è quello di Katee Sackhoff, voce e interprete di Bo-Katan Kryze. Per cui il rumor potrebbe essere assolutamente ragionevole, ma come al solito vi invitiamo a prenderlo con le pinze.

E voi, chi vorreste come interprete del Grand’Ammiraglio Thrawn?

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI