Altro
    Costuming & Prop Sacrificio: EmpiRa's Unofficial Star Wars Story

    Sacrificio: EmpiRa’s Unofficial Star Wars Story

    Ogni conflitto ha i suoi eroi e le sue storie, ma alcune di queste non sono mai state raccontate…

    Ci siamo! Domenica 2 Ottobre 2016 al Bonobolabo di Ravenna, EmpiRa ha presentato il Teaser Trailer del fan film “Sacrificio: Unofficial Star Wars Story”.

    Non c’è nulla da fare che lo si voglia o no, l’aria che si respira è aria di Star Wars, nè di prima trilogia, nè di seconda trilogia, nè di Spin-Off, è semplicemente aria di Star Wars.

    Al di la del divertimeno e del piacere, la Forza ha cambiato parecchio il mondo come lo vediamo normalmente, questo progetto, questo Fan Film, potrebbe essere la chiave per poter collegare la vita reale di tutti i giorni, che sarà fatta da riprese, montaggio, errori, ri-riprese, ri-montaggio effetti speciali e tanto tanto divertimento, con quello che realmente Star Wars rappresenta per ognuno di noi, un qualcosa che va al di la dei film, un qualcosa che unisce tutti, che ha come emblema la Forza.

    Io personalmente ci credo parecchio, più lo riguardo e più mi convince e più mi convince più non vedo il solito Fan Film.

    Abbiamo una storia da raccontare e abbiamo bisogno del vostro aiuto per farlo.

    Come è nata l’idea di questo fan film?

    A partire dall’anno di nascita dell’associazione, grazie anche all’appartenenza al gruppo di costuming 501 Italica Garrison, Roby e Marco (i primissimi fondatori di EmpiRa) iniziarono a girare l’Italia per partecipare a eventi legati, direttamente o indirettamente, al mondo Star Wars, ed è proprio durante questi viaggi che venne l’idea di raccontare una storia.

    Autostrada dopo autostrada, chilometro dopo chilometro, l’idea prese forma, acquisì immagini, raccolse personaggi e si colorò di emozioni.
    L’obiettivo era quello di trasmettere quelle sensazioni che i nostri due viaggiatori provavano (e provano ancora) guardando la vecchia trilogia, raccontando qualcosa che nessuno aveva mai esplorato.

    Nel corso degli anni altri amici si sono aggiunti al progetto e negli ultimi due anni, grazie all’entusiamo e alla professionalità di Edo Tagliavini e Simone Modugno, abbiamo premuto sull’acceleratore per riuscire a concludere il progetto entro il 2016.

    A breve faremo partire una campagna di raccolta fondi ecco il perché.

    Realizzare un fan film non è una impresa semplice, se poi si tratta di fantascienza tutto diventa ancora più impegnativo, soprattutto per noi che abbiamo in mente alti livelli di qualità e professionalità.
    Le vostre donazioni copriranno le spese per la realizzazione dei costumi e degli oggetti di scena, per il trasporto delle attrezzature, per la gestione logistica degli attori e dei tecnici e per la realizzazione degli effetti speciali.

    gruppo

    Produttori esecutivi, Sceneggiatori, Sognatori: Roby Rani, Marco Puglia
    Effetti speciali: Matteo Panebarco
    Compositore: Marco Rosetti
    Produttore: Gabriele Galli
    Costumista e Prop Maker: Andrea Gordini
    Attori Principali: Francesco Mastrorilli, Ruth Morandini, Michael Segal

    Sito Ufficiale “Sacrificio” : www.sacrificiofanfilm.it

    Pagina Ufficiale Facebook: facebook.com/Sacrificio-Star-Wars-Fan-Film

    Link al Teaser Trailer: www.youtube.com/watch?v=A6uloNtQ4bA

    Le foto della serata (scattate da me) le trovate QUI!

    Che la Forza sia con Voi, e con Noi.

    Articolo precedenteNuovo Figure-Pack Hasbro!
    Articolo successivoStar Wars Fan Film Awards 2016

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE