Nuovo Figure-Pack Hasbro!

Come in tutti i Force Friday, anche in questo non potevano mancare delle novità: la Hasbro ha rilasciato una foto di un nuovo figure-pack (disponibile da Primavera 2017) che conferma alcune ipotesi fatte su Saw Gerrera.

Gerrera, che sarà portato in vita sul grande schermo da Forest Whitaker, è stato spesso oggetto di parecchie discussioni: a partire del suo misterioso taglio capelli che cambia dal primo al secondo trailer, per arrivare all’armatura “salva-vita” e alle le sue “strane somiglianze” con Vader.

Una cosa è ormai certa, il suo passato da guerriero gli è costato sicuramente una gamba e molto probabilmente anche un braccio.

saw-gerrera-rogue-one

L’immagine del set appena rilasciata mostra chiaramente Gerrera con quello che sembra essere un braccio robotico. Come questo si rapporti alla sua armatura o come è arrivato ad avere bisogno di un arto meccanico sono domande su cui si può solo speculare fino al rilascio ufficiale di Rogue One il prossimo Dicembre.

Saw Gerrera è stato introdotto nella quinta stagione di Star Wars: The Clone Wars, quando era molto più giovane e molto più agilea a combattere accanto ad Anakin Skywalker.

Da allora non molto è stato più menzionato, se non brevemente, come combattente per la libertà, in Star Wars: Bloodline per le sue tattiche militari in stile terroristico. Di una cosa siamo certi: Saw Gerrera ha una grande storia da raccontare.

Chissà, magari Rogue One è l’occasione giusta.

Il figure-pack di Rogue One, oltre a Saw Gerrera, ha come protagonisti: Jyn Erso, un Imperial Hovertank Pilot e un cacciatore di taglie chiamato Edrio “Due Tubi”.

Come abbiamo già detto questo figure-pack non sarà disponibile prima della Primavera 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *