Nuovo trailer di Rogue One atteso per Ottobre!

Durante il Kino Expo International, tenutosi a San Pietroburgo dal 20 al 23 Settembre, la WDSSPR ha tenuto un panel in cui ha svelato un particolare su Rogue One: A Star Wars Story.

rogue-one

Elena Brodskaya, direttrice del marketing della Divisione Russa della Walt Disney, ha presentato i nuovi film in uscita: La Bella e la Bestia, Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, Oceania e infine Doctor Strange.

Parlando però di Rogue One, Elena Brodskaya ha detto che come nel caso de “Il Risveglio della Forza”, la Walt Disney terrà la segretezza più totale sul film fino alla data di rilascio nelle sale, ma ha pure aggiunto che un nuovo trailer verrà pubblicato immediatamente dopo di Doctor Strange (che verrà proiettato in Russia il 28 Ottobre).

Tenendo conto che il Final Trailer de “Il Risveglio della Forza” è stato rilasciato il 19 Ottobre 2015, si presume che più o meno che per la stessa data venga rilasciato quello di Rogue One.

Questo però non vuol dire che Disney non rilascerà nessun tipo di materiale, basti pensare a tutti i Trailer Internazionali e agli Spot Tv che sono usciti subito dopo il Final Trailer del Settimo Episodio.

Il Marketing Team della Disney, per quanto sia piaciuto o non piaciuto il film, a mio avviso ha fato un ottimo lavoro con “Il Risveglio della Forza”, mostrandolo stretto indispensabile per mantenere l’hype a manetta dei tantissimi fan (noi in primis) di Star Wars. Allo stesso modo, secondo me, sta facendo per Rogue One: conosciamo la premessa, abbiamo visto nuovi personaggi (vecchi e nuovi), ma c’è ancora molto (praticamente tutto) che dobbiamo scoprire.

Questo attesissimo trailer, potrebbe mostrare qualcosa di ancora più elettrizzante del footage rivelato alla Star Wars Celebration?

Non ci resta che aspettare!

 

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *