SACRIFICIO: Il nostro fanfilm ha bisogno di voi!

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta il 2 ottobre scorso, il nostro fanfilm è passato allo step successivo: la raccolta fondi. SACRIFICIO ha bisogno di voi per uscire allo scoperto!

Grazie alla selezione all’interno dell’iniziativa Eppela – Infinity TV, a partire dalle 13.00 del 31 ottobre è attiva la campagna di crowdfunding sul portale Eppela.com, esattamente a questo indirizzo: https://www.eppela.com/it/projects/10626-sacrificio-a-star-wars-fanfilm

Dopo una agguerrita selezione, siamo riusciti ad essere uno dei tre progetti selezionati, che ci garantisce un co-finanziamento da parte di Inifnity al raggiungimento dell’obiettivo minimo di raccolta fondi.

Questo è il momento più delicato, perchè solo se raggiungeremo il traguardo fissato, potremo passare alla realizzazione dell’intero progetto. Quindi vi chiediamo un aiuto, anche piccolo, per poter trasformare in realtà questo nostro sogno.

Nella pagina troverete una descrizione dettagliata del progetto, le indicazioni sull’utilizzo dei fondi, i tecnici e gli attori che saranno presenti all’interno del cortometraggio e ovviamente la presentazione video del nostro Roby Rani insieme al teaser trailer.

1478079603213563-davide-fabbri

Le ricompense sono varie e per tutti i gusti:

  • 5 euro per il semplice ringraziamento nei credits
  • 15 euro per la patch con il simbolo di SACRIFICIO
  • 35 euro per il kit composto da maglietta, poster e patch
  • 70 euro per aggiungere anche il blu-ray al kit precedente
  • 120 euro per una stampa escusiva realizzata da Davide Fabbri (a fianco una bozza)
  • 200 euro per una action figure che l’artista Alessandro Randi ha voluto dedicarci
  • 500 euro per entrare a far parte del cortometraggio come comparsa
  • 1500 euro avere tutto e in più una fedele riproduzione del costume da stormtrooper da indossare (elmo + armatura)

 

Noi crediamo in voi e se anche voi credete in noi, nella nostra capacità di realizzare questo fanfilm, acquistate una delle ricompense e saremo un passo più vicini al nostro sogno.

Grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *