Serie TVSasha Banks parla del suo debutto in The Mandalorian

Sasha Banks parla del suo debutto in The Mandalorian

Abbiamo visto Sasha Banks fin dai primi trailer e promo della seconda stagione di The Mandalorian e da subito il suo personaggio, avvolto nel totale mistero, ha attirato l’attenzione di tutti i fan. Adesso è il momento per Sasha Banks di parlare apertamente della sua esperienza nel set!


Sasha Banks è Koska Reeves

Dopo il debutto nel terzo episodio, il capitolo 11, lei stessa si è mostrata felice ed entusiasta dell’accoglienza del pubblico che ha ringraziato su Instagram:

A USA Today Entertainment ha rilasciato un breve intervista che riportiamo di seguito.

Q: Ci è piaciuto il tuo post su Instagram, sei rimasta sveglia per vedere la puntata?

Sasha Banks: Mi sono svegliata con un enorme attacco di ansia. Mi dicevo “Oh mio Dio, oggi è il giorno!” Ho dovuto meditare e ho fatto una passeggiata. Non riesco a credere che l’universo mi abbia benedetto con il fatto che il mio episodio sarebbe andato in onda proprio quel giorno. Il 13 novembre di 15 anni fa, il mio eroe Eddie Guerrero è morto. Quindi ho sempre pensato all’appuntamento come a qualcosa di davvero terribile nella mia vita, ma l’ho usato per alimentare la mia passione e per creare un’eredità per me stessa. È così pazzesco come le cose stiano andando nel modo giusto per me.

Q: Nell’episodio salvi Baby Yoda (Il Bambino ndr) da una creatura marina. È davvero carino come sembra visto dal vivo?

Sasha Banks: È davvero adorabile. Oh mio Dio va al di là delle parole. Puoi vederlo su Disney+, ma quando lo vedi dal vivo rimani interdetto! Ne ho bisogno nella mia vita. Tutti hanno bisogno di un Baby Yoda nella loro vita.

Q: C’è una scena, in perfetto stile Star Wars, dove devi sparare a dei soldati in un ponte della nave. Come è stato girarla con il costume da mandaloriano addosso?

Sasha: Non sono ancora riuscita a considerare quella scena nell’intero episodio perché ho urlato e pianto per tutto il tempo. È stato assolutamente incredibile. Voglio dire, uccidere uno Stormtrooper? Ehilà? Wow wow wow.

Q: Moff Gideon, il villain interpretato da Giancarlo Esposito, ha la Spada Oscura che Bo-Katan vuole riprendere, queste sotto trame sono indizi per un tuo ritorno in scena nella serie?

Sasha Banks: La cosa bella della Disney è che ama dare un tocco di magia nei prodotti. Quindi devi continuare a guardare per scoprire cosa porterà questa magia.

Q: Hai interesse in partecipare in altre serie TV o film?

Sasha Banks: Assolutamente. Ho così tanti obiettivi e così tante cose che mi piacerebbe fare a Hollywood, e così tante cose che mi piace fare al di fuori della WWE che sto rendendo possibili. Quindi continuiamo a guardare concentrati al 2021. Continuerò a realizzare tutti i miei sogni.

E queste sono tutte le dichiarazioni di Sasha Banks sul suo debutto!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE