Serie TVThe Mandalorian 3 in arrivo entro fine 2021?

The Mandalorian 3 in arrivo entro fine 2021?

The Mandalorian 2 sta entrando nel vivo, ma nonostante questo la serie comincia già a far parlare del suo futuro e lo fa con uno spot pubblicitario di Disney+.


The Mandalorian 3 nel 2021?

Non è ancora stata smentita ne negata la dichiarazione fatta da Disney + per il lancio della piattaforma in Slovacchia.

the mandalorian

Stando allo spot di lancio viene chiaramente indicato che al rilascio della piattaforma saranno presenti tutte e tre le stagione di The Mandalorian.

Che sia un errore? O semplicemente un’anticipazione di quello che verrà confermata in futuro? Di fatto la terza stagione ha già cominciato i lavori preliminari alle riprese, che dovrebbero iniziare a breve in California.
Non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali. Vi ricordiamo che attualmente sono in lavoro anche una serie su Cassian Andor e Obi Wan Kenobi, anche queste in attesa di cominciare le riprese.

Quale vi piacerebbe vedere nel 2021? Fatecelo sapere nei commenti e vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE