FandomSebastian Stan - Una nuova dichiarazione dell’attore in merito al suo coinvolgimento...

Sebastian Stan – Una nuova dichiarazione dell’attore in merito al suo coinvolgimento in Star Wars

Le voci che circolano intorno al fenomeno Star Wars sono sempre tantissime. Oggi richiamiamo alla vostra attenzione il caso del noto attore Sebastian Stan, più volte eletto dai rumor come “il nuovo giovane Luke Skywalker”, e vi mettiamo al corrente della sua risposta alle continue domande in merito. 


Sebastian Stan risponde

Sebastian Stan, classe 1982, è un attore rumeno famoso soprattutto per l’interpretazione del personaggio di Bucky Barnes, alias Soldato d’Inverno, nel Marvel Cinematic Universe. Di questi tempi la nuova miniserie The Falcon and the Winter Soldier, prodotta dai Marvel Studios per Disney+ e avente Stan nel ruolo di uno dei protagonisti, sta facendo molto parlare di sé; ma è opportuno ricordare che di recente l’attore è stato soggetto di chiacchiere, rumor e speculazioni anche presso i fan della galassia lontana lontana.

Sebastian Stan a sinistra, Mark Hamill a destra

È noto infatti che la somiglianza tra Sebastian Stan e Mark Hamill, l’attore che ha impersonato l’iconico Luke Skywalker nella prima e nell’ultima trilogia della saga, sia impressionante: lo stesso Hamill, già da diversi anni, si diverte a stuzzicare i fan giocando proprio su questa somiglianza.

Sebastian Stan
Tweet di Mark Hamill del 24 settembre 2017: l’attore cita scherzosamente una delle frasi più famose di tutta la saga

Sulla base di questo, il fandom di Star Wars è stato più volte spinto a credere in un ritorno di un giovane Luke Skywalker interpretato di Stan (l’ultima volta proprio sul finire della seconda stagione di The Mandalorian, dopo gli sviluppi a cui abbiamo assistito nel Capitolo 14: La Tragedia). Dopotutto non dimentichiamoci che tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza trascorrono trenta lunghissimi anni, dunque è più che lecito ipotizzare che Disney LucasFilm abbia anche solo un minimo interesse nel raccontare qualche vicenda di Luke Skywalker nelle vesti di cavaliere o maestro Jedi (vero, Mando?).

Non stupisce, dunque, che l’attore rumeno sia costantemente bombardato di domande  circa una sua apparizione come Luke in live-action. L’ultima volta è accaduto ieri in un’intervista nel corso di Good Morning America, un programma televisivo dell’emittente americana ABC News trasmesso dagli studi di Times Square, a New York. Stan, almeno per il momento, ha messo a tacere i rumor sull’argomento dichiarando quanto segue:

Quando Mark Hamill in persona mi chiamerà per dirmi di essere propenso a condividere questo ruolo con me, allora ci crederò. 

Ecco il post ufficiale di Good Morning America su Twitter, dove potete ascoltare voi stessi la dichiarazione dell’attore.

https://twitter.com/GMA/status/1375068972383625221

Non dimentichiamoci però che le parole di Sebastian Stan non sono necessariamente rappresentative della volontà da parte di Disney LucasFilm di precludere il ruolo all’attore, un domani. In altri termini quest’affermazione va presa per ciò che è: non una conferma, ma nemmeno una smentita. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati! Nel frattempo, fateci sapere nei commenti se vi piacerebbe o meno vedere Stan nei panni del famoso Jedi, o se preferite che venga adottata una soluzione di tipo diverso (non sarebbe la prima volta, no?).

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI