CuriositàAhsoka: svelata l'identità di Marrok

Ahsoka: svelata l’identità di Marrok

L’ormai famoso inquisitore, apparso di recente nella serie dedicata a Ahsoka, sembra essersi svelato per quello che è veramente nel quarto episodio, scopriamo insieme chi si cela dietro la maschera.


ATTENZIONE: Seguono possibili spoiler sul quarto episodio di Ahsoka


Marrok Ahsoka

Dal primo momento che è entrato in scena, durante lo scontro con Ahsoka nel cantiere corrotto di Corelia, l’identità segreta di Marrok, ex inquisitore imperiale, è subito saltata agli occhi di noi fan.

Sicuramente, la sua identità nascosta fin da subito, è stata uno dei misteri che ci ha affascinato di più, questa incognita ha portato noi fan a fare milioni di congetture su chi fosse. Era stato tirato in ballo anche il buon vecchio Galen Marek , alias Starkiller, protagonista dei videogiochi Star Wars: The Force Unluashed, tra i possibili candidati a indossare la maschera di Marrok, dopo che il nome del suo interprete, Sam Witwer, era apparso nei titoli di coda dell’episodio. Personalmente mi ero già fatto un film sui due ex apprendisti di Anakin/Vader, che combattevano in un epico scontro finale.

Ora, nel quarto episodio, ci viene finalmente rivelato chi è l’inquisitore misterioso che, insieme ad Ahsoka, è il protagonista di duelli a colpi di spade laser, davvero spettacolari.

Da quello che si evince dai primi episodi della serie, Marrok è un ex inquisitore imperiale alleato di Baylan e Shin, al servizio di Morgan Elsbeth, con cui sembra avere un legame. Di fatti, quando Ahsoka gli infligge il colpo finale, scopriamo che il mercenario non è altro che un “non-morto” riportato in vita dalla magia delle Sorelle della Notte.

Questi tipi di “zombie” non saranno sicuramente nuovi a chi ha giocato a Star Wars Jedi: Fallen Order, di fatti ci si imbatte con queste creature durante il gioco, nel pianeta di Dathomir, dove le Sorelle della Notte, chiamate anche Streghe di Dathomir, scagliano questi simpatici tizi contro il protagonista Cal Kestis.

Non sappiamo se il suo passato come inquisitore verrà ulteriormente esplorato, è lecito pensare che la storia del personaggio finisca nel momento in cui Ahsoka lo ha lacerato, battezzando cosi il suo percorso all’interno della saga di Guerre Stellari, concluso.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO