Nella notte tra il 16 e il 17 aprile si è tenuta la cerimonia degli Annie Awards, e due prodotti di Star Wars si sono aggiudicati un premio ciascuno.
The Mandalorian e The Clone Wars – due premi per Star Wars agli Annie Awards
La cerimonia degli Annie Awards, i riconoscimenti che vengono assegnati al meglio dell’animazione, si è tenuta la scorsa notte e sia la seconda stagione di The Mandalorian che la settima stagione di The Clone Wars si sono portati a casa un premio. Nello specifico, The Mandalorian si è aggiudicato l’Annie Award per il Miglior Personaggio Animato in un prodotto live-action grazie ai temibili ragni giganti del pianeta Maldo Kreis, mentre Star Wars: The Clone Wars si è guadagnato il premio per la Miglior Colonna Sonora in una serie tv grazie alle musiche dell’ultimo episodio della stagione ovvero Vittoria e Morte.
Per la seconda stagione di The Mandalorian è l’ennesimo premio, dopo esseri portato a casa vari riconoscimenti tra cui un Art Directors Guild Award proprio la settimana scorsa.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.