Serie TV The Book of Boba Fett - Nuove voci su Hammerhead

[Rumor] The Book of Boba Fett – Nuove voci su Hammerhead

The Book of Boba Fett torna a far parlare di sé su Reddit, anche in questo caso attraverso voci sulla misteriosa figura di Hammerhead. Facciamo il punto della situazione!


Nuovi rumor su The Book of Boba Fett

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dei rumor emersi su Hammerhead, questo misterioso personaggio che potrebbe fare capolino nella serie The Book of Boba Fett, attesa per fine 2021 su Disney+. Oggi abbiamo qualche informazione in più, che come al solito vi invitiamo a prendere con le pinze perché non si tratta di nulla di confermato, in quanto proviene da amici di amici di qualcuno che in qualche modo è (o era) coinvolto nella serie.

Stando a quanto emerso oggi da Reddit, Boba Fett e Hammerhead avranno tre guardie del corpo ciascuno, una delle quali potrebbe essere Fennec Shand, che abbiamo conosciuto in The Mandalorian e che con l’arrivo di The Bad Batch rivedremo in versione animata. A quanto pare, le altre guardie in questione sono Gamorreane: in uno specifico scontro tra Boba Fett e Hammerhead, queste dovrebbero essere le prime a morire, mentre sembra che le due nemesi sopravvivranno e anzi faranno fronte comune contro un terzo nemico. Ammettetelo, quanti di voi stanno pensando a Cad Bane?

The Book of Boba Fett
Boba Fett e Fennec Shand sul finale di The Mandalorian

Tenete presente che quanto vi stiamo raccontando non è per nulla rappresentativo di ciò che effettivamente vedremo nella serie. Attendiamo di saperne di più, e come sempre vi terremo aggiornati su The Book of Boba Fett e su tutti gli altri prodotti che ruotano attorno al mondo di Star Wars.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE