Serie TVStar Wars Celebration Day 4 - Mostrato il trailer della seconda stagione...

Star Wars Celebration Day 4 – Mostrato il trailer della seconda stagione di The Bad Batch

Durante il primo panel di quest’ultima giornata della Star Wars Celebration è stato mostrato il trailer della seconda stagione di The Bad Batch.


Mostrato il trailer di The Bad Batch 2 alla Star Wars Celebration

The Bad Batch stagione 2

Poco fa si è tenuto il panel della Celebration dedicato a The Bad Batch, la serie animata creata da Dave Filoni e Brad Rau sequel di The Clone Wars. Sul palco sono saliti i due creatori e produttori esecutivi della serie, la sceneggiatrice Jennifer Corbett e i doppiatori dei protagonisti Dee Bradley Baker (che presta la voce a tutta la Bad Batch) e Michelle Ang (la doppiatrice di Omega).

The Bad Batch concept

Dopo aver parlato del successo della prima stagione, è stato mostrato un concept della seconda stagione che mostra l’intera squadra con nuove armature e gadget. In seguito è stato mostrato del footage dal primo episodio, il poster ufficiale in stile vintage e infine è stato mostrato (e in contemporanea pubblicato ufficialmente su tutti i canali) il teaser trailer della seconda stagione di The Bad Batch:

Star Wars: The Bad Batch | Season 2 Official Trailer | Disney+

Nel trailer vediamo appunta la Bad Batch con le nuove armature, una Omega cresciuta (durante il panel è stato confermato che ci sarà uno skip temporale rispetto alla prima stagione), Cid (la Trandoshana che affidava le missioni alla squadra) con arco ed elmetto nuovo, l’Ammiraglio Rampart (che già compariva nella prima stagione come uno dei villain), l’Imperatore Palpatine (stavolta in carne ed ossa e non in forma di ologramma come nella scorsa stagione), i Clone Commando e a sorpresa anche Gungi (uno Jedi Wookiee che compariva in The Clone Wars in qualità di youngling che si recava su Ilum per cercare il proprio cristallo kyber).

Di seguito invece il poster ufficiale in stile cinema vintage:

The Bad Batch 2 poster

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI