Serie TVStar Wars Celebration Day 4 - Annunciata la seconda stagione di Visions

Star Wars Celebration Day 4 – Annunciata la seconda stagione di Visions

Durante la quarta giornata della Star Wars Celebration è stata annunciata la seconda stagione di Visions, che coinvolgerà studi di diversi paesi. Vediamo i dettagli nell’articolo.


Star Wars Celebration: ecco quando arriverà la seconda stagione di Visions

Durante la Star Wars Celebration si è tenuto un panel dedicato a Visions, la serie di corti animati in stile giapponese uscita lo scorso settembre. La serie si era rivelata un discreto successo considerato il target e la nicchia a cui si riferiva e un esperimento molto interessante. Sul palco sono saliti alcuni dei creativi e dei doppiatori della serie. Durante il panel sono stati annunciati un romanzo con protagonista T0-B1, il droide protagonista di uno dei corti dlla prima stagione, e The Art of Star Wars Visions, l’art-of ufficiale.

Al termine del panel è stata annunciata che nelle primavera del 2023 arriverà una seconda stagione di Visions (definita come Volume 2) di cui è stato mostrato il logo di colore rosso (che potete vedere nell’immagine in evidenza all’articolo). La particolarità di questa stagione è che gli episodi non saranno realizzati soltanto da studi giapponesi ma da case di produzione sparse per il mondo. I paesi coinvolti, oltre al Giappone, sono: California, Cile, Corea del Sud, Francia, India, Irlanda, Regno Unito, Spagna, Sudafrica:

Visions 2, paesi coinvolti

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI