FilmStar Wars - Le riprese del film di Taika Waititi si terranno...

Star Wars – Le riprese del film di Taika Waititi si terranno a Los Angeles, quando cominceranno?

Secondo un report disponibile sul sito di Production Weekly, le riprese del film di Star Wars diretto da Taika Waititi si terranno a Los Angeles. Vediamo insieme i dettagli nell’articolo.


Nuove informazioni sul film Star Wars di Taika Waititi

Kathleen Kennedy, presidente Lucasfilm, al Disney Investor Day

Come ormai sappiamo da tempo, se sul fronte televisivo la saga di Star Wars procede spedita e in modo organizzato, sul lato cinematografico la situazione è sempre in evoluzione e in bilico. Oggi però spuntate in rete nuove informazioni sul prossimo film di Star Wars che verrà diretto da Taika Waititi. Come aveva rivelato la Kennedy in un’intervista durante la Celebration, il film di Waititi è stato anticipato e prenderà il posto di Rogue Squadron (che verrà diretto da Patty Jenkins).

Ora, secondo un nuovo report di Production Weekly (solitamente molto affidabile per quanto riguarda il tenere traccia di tutte le schedule di produzione di film e serie tv) sembra che un progetto di Star Wars senza titolo comincerà la produzione nell’autunno di quest’anno. Considerando che sappiamo già i titoli di due prodotti della saga che cominceranno le riprese in autunno (la seconda stagione di Andor e la nuova serie Skeleton Crew con protagonista Jude Law e annunciata alla Celebration) tutto sembra puntare verso il film di Taika Waititi.

E infatti, Bespin Bulletin è andato ad indagare questo report scoprendo che il progetto in questione è proprio il film di Waititi. Secondo il report le riprese si terranno a Los Angeles ma non è detto che l’autunno indicato sul documento si riferisca proprio all’inizio della fase di shooting ma potrebbe riferirsi anche alla fase di pre-produzione.

C’è da dire che la Lucasfilm ha confermato la volontà di rilasciare il film a fine 2023 quindi per rispettare le tempistiche le riprese dovrebbero partire al massimo proprio in autunno. L’unico ostacolo che si pone ora davanti alla Lucasfilm è l’agenda molto fitta del regista neozelandese: infatti in questo momento Waititi si trova nelle fasi di campagna marketing e post-produzione ripettivamente di Thor: Love and Thunder e Next Goal Wins, e inoltre si occuperà del pilot di una serie tv per AppleTV+.

E voi siete curiosi per il film di Waititi? Secondo voi riusciremo a vederlo nelle sale a fine 2023? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI