CollezionismoStar Wars - la Darksaber ora disponibile all'interno di Galaxy's Edge

Star Wars – la Darksaber ora disponibile all’interno di Galaxy’s Edge

Grazie a Walt Disney World News Today, sappiamo che all’interno del parco a tema Star Wars: Galaxy’s Edge sarà possibile acquistare la iconica Darksaber.


Star Wars – la Darksaber arriva al parco Galaxy’s Edge

Star Wars Darksaber

La Darksaber, creata da Tarre Vizsla, il primo Mandaloriano entrato a far parte dell’Ordine Jedi, è sempre stato uno degli oggetti più ambiti della galassia lontana lontana, non solo dai personaggi di Star Wars ma anche dai fan. Non vi preoccupate, per poter mettere le mani su questa fantastica spada non dovrete affrontare nessun duello d’onore all’ultimo sangue, ma vi basterà recarvi al parco a tema Galaxy’s Edge in California, in cui la potrete acquistare per $139 presso l’Antiquariato di Dok-Ondar.

Secondo i primi dettagli, questa darksaber sarà realizzata in plastica, e per riprodurre il suo particolare effetto ci sarà una lunga striscia nera al centro circondata da una striscia illuminata.

E voi vorreste mettere le mani sulla Darksaber per diventare il legittimo erede al trono di Mandalore? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Fonti immagini: starwars.com, Walt Disney World News Today

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE