Altro
    Serie TVStar Wars: The Clone Wars - Un fan ha ricostruito un'importante scena...

    Star Wars: The Clone Wars – Un fan ha ricostruito un’importante scena tagliata dalla sesta stagione

    Non è una novità che tra gli appassionati di Star Wars ci sia chi decide di mettersi alla prova con la computer grafica e l’animazione facciale, spesso concependo risultati davvero sorprendenti. Un fan ha ricostruito una scena a nostro parere essenziale all’interno della serie animata The Clone Wars, link e dettagli nell’articolo


    The Clone Wars, Anakin e Obi-Wan sulle scelte di Ahsoka

    La sesta stagione di The Clone Wars è stata tra le più controverse, avendo sofferto il cambio di timone a opera di Disney nel momento in cui erano programmati diversi archi narrativi che purtroppo non hanno mai visto la luce. Uno di questi è l’arco di Utapau, in cui Anakin e Obi-Wan si ritrovano a indagare sull’assassinio della maestra Jedi Tu-Anh e provano a recuperare un grosso cristallo Kyber prima di essere intercettati dal perfido Generale Grievous.

    The Clone Wars preproduzione

    Come avrete notato dall’immagine qui sopra, questi episodi di The Clone Wars sono stati letteralmente abbandonati in fase di preproduzione, accantonando momenti indubbiamente preziosi non solo nell’ambito della serie animata, ma forse dell’intera saga. Tra questi vi è il dialogo tra Anakin e Obi-Wan, i quali discutono di Ahsoka e della sua scelta di abbandonare l’ordine Jedi in seguito agli avvenimenti che hanno caratterizzato l’ultimo arco narrativo della quinta stagione di The Clone Wars. Ed ecco che arriviamo al cuore di ciò che volevamo dirvi: l’utente YouTube Cinematic Captures ha ricostruito questa importante scena, svolgendo un lavoro a dir poco magistrale. Non vi anticipiamo nulla, ve lo lasciamo qui sotto!

    Indubbiamente una scena potente e suggestiva, che lascia non poco amaro in bocca sia per il contenuto, sia per l’essere stata esclusa dal prodotto cui era destinata. Un tassello decisamente importante per l’evoluzione di Anakin/Vader. Voi cosa ne dite?

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE