Altro
    Serie TVStar Wars: The Vintage Collection - Annunciata la data di uscita di...

    Star Wars: The Vintage Collection – Annunciata la data di uscita di Droids, per ora solo in UK e Irlanda

    In un precedente articolo vi avevamo parlato di Droids – The Adventures of R2-D2 and C-3PO, una serie animata spin off del 1985 con protagonisti i tanto amati R2-D2 e C-3PO. Abbiamo una data di rilascio su Disney+, ma non in Italia per il momento


    Droids, le avventure dei nostri droidi preferiti

    Ormai non è un segreto, Disney ha ufficialmente deciso di valorizzare l’universo Legends e gran parte dei prodotti che lo rappresentano, naturalmente antecedenti all’acquisto dei diritti su Star Wars da parte della compagnia. Vi avevamo già parlato, ad esempio, della Vintage Collection rilasciata su Disney+, e dei vari prodotti che ne fanno parte. Tra questi c’è Droids, l’avvincente serie animata collocata tra Episodio III ed Episodio IV che tratta le vicende dei mitici R2-D2 e C-3PO prima degli eventi principali che conosciamo dalla trilogia classica.

    Droids

    Proprio oggi abbiamo saputo che esiste una data ufficiale di rilascio per la serie Droids su Disney+, per il momento purtroppo solo per quel che riguarda UK e Irlanda: si tratta del prossimo 18 giugno. Restiamo in attesa di ulteriori novità su una data di uscita americana e soprattutto italiana, e naturalmente vi aggiorneremo in merito.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE