Serie TVStar Wars - The Vintage Collection: Arriverà anche Droids!

Star Wars – The Vintage Collection: Arriverà anche Droids!

Con l’arrivo della Vintage Collection su Disney+, di cui vi abbiamo parlato qui, è possibile recuperare diversi prodotti televisivi non canonici risalenti agli anni ottanta. Oggi vi parliamo di Droids e di quando arriverà


Le avventure di R2-D2 e C-3PO

Star Wars: Droids – The Adventures of R2-D2 and C-3PO è una serie animata spin-off il cui debutto sulle reti televisive americane risale al 1985, lo stesso periodo della controparte Ewoks. La serie si compone di 13 episodi lunghi mezz’ora ciascuno, più un episodio finale di un’ora, non dissimilmente dalla struttura delle moderne serie animate. I nostri Droids preferiti di sempre devono affrontare gangster, criminali e cacciatori di taglie, nonché la classica minaccia dell’Impero: ricordiamo infatti che, cronologicamente, la serie si colloca tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.

Vintage collection

Attualmente Star Wars: Droids non fa parte del pacchetto Vintage rilasciato ieri da Disney sulla sua piattaforma streaming, ma la buona notizia è che LucasFilm ha ufficialmente annunciato l’arrivo della serie verso la fine di quest’anno. In attesa di una data precisa per Droids, nonché dell’arrivo dell’intera Vintage Collection anche dalle nostre parti, fateci sapere cosa ne pensate e naturalmente continuate a seguirci!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE